I retroscena di Blogo: idea Carla Signoris per Miss Italia 80, perplessità su Ficarra e Picone

Proseguono le trattative per il cast dell'edizione 2019 di Miss Italia

Proseguono le voci e le trattative che riguardano la composizione del cast della prossima edizione di Miss Italia in onda su Rai1 venerdì 6 settembre in prima serata. Qui su TvBlog abbiamo srotolato la pergamena delle intenzioni del capo progetto di questo programma Casimiro Lieto, idee che dovranno essere vagliate, come già detto, dai dirigenti della prima rete della Rai, network questo incaricato di trasmettere questo evento e sulla cui ala pende la responsabilità del programma.

Uno degli elementi che ha pensato il capo progetto di questo programma è quello della voce fuori campo che andrà ad interagire in maniera molto simpatica con il conduttore del programma Alessandro Greco. In un primo momento si era parlato di Simona Izzo, poi di Marisa Laurito, ora prende corpo a Rai1 l'idea di assegnare questo ruolo a Carla Signoris, la brillante e brava attrice consorte di Maurizio Crozza.

Fra i nomi dunque destinati a questo ruolo si aggiunge a quelli della signora Izzo e della signora Laurito (che avrebbe declinato Amici vip) quella di Carla Signoris. Vedremo alla fine a chi Rai1 assegnerà questo ruolo.

Nel frattempo, dopo che vi abbiamo dato conto dell'idea di portare a Miss Italia su Rai1 come ospiti Ficarra e Picone, all'interno di Rai1 ci sarebbero molte perplessità su questa idea, sia per una questione di costi che per una questione di scuderia.

  • shares
  • Mail