Home La vita in diretta 2019/20, il promo con Alberto Matano e Lorella Cuccarini (VIDEO)

La vita in diretta 2019/20, il promo con Alberto Matano e Lorella Cuccarini (VIDEO)

Lo spot promozionale con la nuova coppia di conduttori dello storico programma di Rai 1

pubblicato 20 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:37

Prove di coppia per Lorella Cuccarini e Alberto Matano, nuovi conduttori de La Vita in diretta che a partire dal 9 settembre 2019 sostituiranno gli uscenti Tiberio Timperi e Francesca Fialdini al timone della 30° edizione del day-time pomeridiano della prima rete Rai.

I due che staranno “spesso insieme” (come affermato ai palinsesti Rai) si trovano in un set fotografico per registrare lo spot promozionale ma dalle ‘papere’ che in qualche modo rimembrano alla memoria le storiche edizioni di Paperissima Cuccarini/Columbro, ne fuoriesce un siparietto che rende la coppia già amichevole e complice (ingredienti essenziali per l’unione).

Si scherza e si ride sul set: lei chiede giocosamente al suo partner di imitare la posa alla 007 per poter essere la sua ‘bond girl‘, snocciola consigli per essere meno gessati (meno “mezzo busto“) e più sciolti. Il tutto avviene come se i due non si rendessero conto di essere ripresi dall’occhio della telecamera. La Cuccarini ne approfitta e azzarda anche una pausa con tanto di focaccia addentata alla mano con stupore di Matano che prova a riportare una sobrietà ‘giornalistica’.

Il promo si chiude senza che la coppia riesca a portare a termine la presentazione ma solo con grosse risate. Tocca alla voce ufficiale del promo dare l’appuntamento “prossimamente” con La – nuova – Vita in diretta.

Rai 1