Home Notizie Marisa Laurito contro Lorella Cuccarini? “I flop capitano a tutti, è un dato di fatto”

Marisa Laurito contro Lorella Cuccarini? “I flop capitano a tutti, è un dato di fatto”

Marisa Laurito contro Lorella Cuccarini? Ecco le parole della showgirl napoletana.

pubblicato 20 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:37

Non c’è pace per Lorella Cuccarini. La showgirl, ormai da mesi, è sotto attacco e viene presa di mira sui social dagli haters per le sue posizioni considerate troppo “sovraniste”. Non solo: gli ascolti in prime time del programma Grand Tour, sotto al 10% di share, hanno scatenato anche alcuni colleghi di lusso. Come Marisa Laurito, che su Twitter ha retwittato un tweet poco carino nei confronti della prossima conduttrice de La Vita in Diretta: “E adesso che si fa? #CuccariniFlop“.

Alcuni twittaroli non l’hanno presa bene e la Laurito è stata costretta a chiarirsi: “Chi le ha detto che godo… si sbaglia molto“, ha risposto a un utente che sosteneva che godere di un flop di una collega fosse di cattivo gusto. Il giornalista Tommaso Martinelli ha scritto: “Cara Marisa Laurito, mi chiedevo come mai in questi ultimi anni in televisione non si trovasse spazio per lei. Direi che questo suo retweet mi ha dato un’esaustiva risposta“.

Ecco la risposta della Laurito:

Gentilissimi adesso basta ! Ho rituittato una notizia uscita su vari giornali. E’ un dato di fatto Purtroppo nella vita degli artisti capitano i flop ed e’ capitato anche a me e non lo trovo grave in quanto ogni artista rischia quotidianamente. Per quel che riguarda me rifiuto molta televisione.. anche quest’anno, programmi che non mi piacciono, e mi occupo felicicemente e con grande successo di teatro ed arte contemporanea. E sono stufa dell’aggressività dei social. Arrabbiarsi fa male prima di tutto a voi”