Home Una sposa da sogno, su SkyUno la sfida a due per un abito di Antonio Riva

Una sposa da sogno, su SkyUno la sfida a due per un abito di Antonio Riva

Nuovo wedding show per SkyUno, che schera Antonio Riva ‘contro’ Enzo Miccio.

pubblicato 18 Agosto 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:27

Due future spose con le proprie mamme varcano la soglia dell’atelier milanese di Antonio Riva ma solo una delle due ne uscirà con una creazione dello stilista da sfoggiare il giorno del proprio matrimonio: questo il succo di Una sposa da sogno, da domenica 1 settembre su SkyUno alle 21.15. A decidere chi potrà coronare il doppio sogno della propria vita lo stilista, che consegnerà alla vincitrice una rosa rossa e una gialla, colore dell’invidia, per la ‘sconfitta’.

Una sfida di quelle all’ultimo sangue, in cui spose e madri delle spose sono solitamente pronte a tutto pur di garantirsi un abito da sogno, tanto più se a firmarlo c’è uno dei principali stilisti del settore.

A firmare il format, invece, è Milano Produzioni che ha già realizzato diversi format a tema wedding, come Il matrimonio più bello, La sposa più bella e Indovina cosa sceglie la sposa, andato in onda qualche anno fa su Lei e anch’esso realizzato in ‘collaborazione’ con Antonio Riva: in quel caso la futura sposa arrivava in atelier con tre amici o parenti per provare 5 abiti e se gli accompagnatori avessero indovinato quello che lei aveva scelto per le proprie nozze, la promessa se lo sarebbe potuto portare a casa. Recentemente, invece, ha portato sul piccolo schermo Un sogno in affitto, con Paola Marella, sempre su SkyUno: i sogni sono una costante.

Se SkyUno ‘spara’, Real Time risponde: a breve, infatti, debutterà sul canale Discovery la versione italiana di Abito da sposa cercasi, con Enzo Miccio, wedding planner e ormai anche stilista di abiti da sposa/o. Perché il bianco non passa mai di moda…

Sky Uno