Home Mister Condò torna a fine agosto con Ancelotti. Il giornalista rinnova con Sky fino al 2021

Mister Condò torna a fine agosto con Ancelotti. Il giornalista rinnova con Sky fino al 2021

Paolo Condò rinnova con Sky Sport fino al 2021. Confermate le presenze a Sky Calcio Live e nei post-gara di Champions. A fine agosto torna Mister Condò. Primo intervistato Ancelotti

pubblicato 17 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:42

La collaborazione tra Paolo Condò e Sky Sport prosegue. Il giornalista triestino ha prolungato il suo contratto con la piattaforma satellitare fino al 2021.

Approdato alla pay-tv quattro anni fa, Condò si allinea in questo modo al ciclo dei diritti in corso per il campionato di Serie A e la Champions League.

Il giornalista continuerà ad intervenire il sabato a Sky Calcio Live, negli studi post gara della Champions e, saltuariamente, a Calciomercato L’Originale. Confermato ovviamente l’appuntamento con Mister Condò, con nuovi faccia a faccia con gli allenatori più importanti sul fronte nazionale ed estero. In tal senso, è in fase di montaggio la puntata con Carlo Ancelotti che dovrebbe essere mandata in onda alla fine del mese.

Condò proseguirà inoltre la sua collaborazione con Gazzetta dello Sport, Undici e GQ. In libreria è reduce dal successo di “Un capitan”o, la biografia di Francesco Totti dalla quale verrà tratto un docufilm e una fiction, entrambe trasmesse prossimamente su Sky

Sky Sport 24