Home Notizie Retroscena Blogo: a Miss Italia dieci ex reginette, dalla Colombari alla Chillemi, dalla Pedron alla Nazzaro

Retroscena Blogo: a Miss Italia dieci ex reginette, dalla Colombari alla Chillemi, dalla Pedron alla Nazzaro

Nuove anticipazioni sulla finale della 80esima edizione del concorso di bellezza, in onda il 6 settembre su Rai1

pubblicato 17 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:42

Lavori in corso per Miss Italia 2019. Secondo quanto risulta a Blogo, nella serata finale del 6 settembre del concorso di bellezza, trasmessa in diretta da Jesolo su Rai1, ci saranno anche dieci celebri reginette del passato.

Stando alle informazioni in nostro possesso, nella serata-evento condotta da Alessandro Greco, ci dovrebbero essere Martina Colombari, eletta Miss Italia 1991, Francesca Chillemi, reginetta nel 2003, Eleonora Pedron, che trionfò nel 2002, oltre che Manila Nazzaro (come già anticipato da Blogo alcuni giorni fa – sarebbe saltata, invece, la presenza di Bianca Guaccero), proclamata la più bella d’Italia nel 1999 (proprio il 6 settembre).

Le ex Miss Italia saranno chiamate ad assegnare una speciale fascia ad una delle 80 concorrenti dell’edizione 2019. Tra gli ospiti della finale, come anticipato da Blogo, ci saranno Peppino Di Capri, Benji e Fede e Simona Molinari, con Gina Lollobrigida, madrina della serata.

Per quanto riguarda le giurie, quella tecnica, in azione dal 26 al 29 agosto, sarà formata dalla ballerina di Ballando con le stelle Samantha Togni, dalla giornalista e conduttrice Monica Setta, e dall’attrice Anna Foglietta (la presenza di quest’ultima sarebbe ancora in dubbio), mentre quella vip sarà costituita da Milly Carlucci, Elisa Isoardi e Caterina Balivo.