Home Notizie TgBlog, l’edizione del 13 agosto 2019

TgBlog, l’edizione del 13 agosto 2019

L’edizione del 13 agosto 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dalla scomparsa di Nadia Toffa alle dichiarazioni di Morgan su Amadeus a Sanremo, fino alla crisi di Governo raccontata in tv e Storia di Nilde

pubblicato 13 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:50

E’ un’edizione che si apre con la triste notizia della scomparsa di Nadia Toffa, quella di oggi, 13 agosto 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parla, infatti, del cordoglio de Le Iene, di cui la Toffa è stata inviata e conduttrice, ma anche dei personaggi del mondo dello spettacolo e le variazioni in palinsesto sulla reti Mediaset per ricordarla.

Per quanto riguarda le altre notizie, invece, spazio alle dichiarazioni di Morgan, che considera sbagliata la scelta di affidare ad Amadeus la conduzione e direzione artistica di Sanremo 2020. Poi, si parla anche della crisi di Governo raccontata dalla tv, con l’arrivo, oggi pomeriggio, della Maratona Mentana su La 7, ma anche dell’incursione di Niki Giustino durante Studio Aperto, e le avventure del “primo eroe di questa crisi”, sotto un caldo sole d’agosto.

Per le serie tv, invece, il teaser di The Morning Show, la serie tv di Apple Tv+ con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell e le parole di Anna Foglietta, che interpreterà Nilde Iotti nella docufiction Storia di Nilde, in onda prossimamente su Raiuno. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.