Home Real Time 90 Giorni Per Innamorarsi: e poi…, Nicole contro i fan: “Il programma è finito, lasciatemi stare, fatevi una vita”

90 Giorni Per Innamorarsi: e poi…, Nicole contro i fan: “Il programma è finito, lasciatemi stare, fatevi una vita”

Tra le coppie più amate ma anche più criticate del programma, quella formata da Nicole e Azan. La ragazza pochi giorni fa ha dichiarato di non vedere Azan da oltre un anno. I fan si sono infuriati, e lei ha sbottato.

pubblicato 13 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:51

Rimane uno dei programmi più seguiti di Real Time 90 Giorni Per Innamorarsi, da qualche settimana in onda ogni domenica sul canale 31 del digitale terrestre con il successivo format 90 Giorni Per Innamorarsi: e poi…, dove vediamo alcune delle coppie più amate e più seguite delle passate edizioni del programma raccontare di come stia proseguendo, o di come stia rovinosamente terminando, la loro relazione con la donna o l’uomo straniero che hanno deciso di avere al loro fianco.

Per chi ancora non lo conoscesse, il programma, titolo originale 90 Days Fiance, racconta nella sua versione originale del percorso burocratico ma soprattutto emotivo e famigliare che una coppia formata da un cittadino americano e da uno straniero devono compiere per riuscire a sposarsi negli Stati Uniti d’America. Una delle coppie più amate e più seguite dai fan del programma è sicuramente quella formata da Nicole e Azan, lei americana, madre single di una bimba avuta da una sporadica relazione precedente, e lui marocchino.

90 Giorni Per Innamorarsi, e poi: Nicole e Azan

La coppia formata da Nicole e Azan è stata anche una delle più presenti all’interno dello show, partecipando a quasi tutte le stagioni del docu-reality e riuscendo, ancora oggi, ad incuriosire moltissimi fan. La relazione che lega Nicole al suo Azan, infatti, è sempre stata piuttosto controversa. Lui le ha sempre chiesto molti soldi, ha anche dichiarato più volte di essere attratto soltanto al 50% da lei a causa delle forme molto morbide della ragazza, e ha anche detto che la sua donna ideale sarebbe ben diversa dalla persona che Nicole è ancora oggi.

Nonostante Azan abbia più volte ripetuto tutte queste cose alla stessa Nicole oltre che alle telecamere, la giovane lo ha sempre difeso a spada tratta, decidendo di andare più volte anche contro al volere della sua famiglia pur di stare dalla parte del ragazzo.

Soltanto un paio di settimane fa, su Real Time, abbiamo visto andare in onda l’episodio Legami, quarta stagione di 90 Giorni Per Innamorarsi: e poi…, nel quale si raccontava nuovamente di una Nicole molto stressata e di un Azan molto molto assente.

Tutti i risparmi dei genitori (separati) di Nicole, che erano stati donati alla figlia per organizzare il suo matrimonio con il ragazzo marocchino, sembrerebbero infatti spariti nel nulla. Nicole sostiene di averli affidati ad Azan, che ha sempre continuato a vivere in Marocco per tutti questi anni rimanendo lontano dalla fidanzata americana talvolta anche per 6 o 8 mesi consecutivi. I due giovani avevano deciso di non sposarsi per trasferirsi in futuro in Marocco per aprire un’attività commerciale tutta loro. Ma tutti i soldi che i genitori di Nicole avrebbero voluto investire per il suo matrimonio, dove sono finiti davvero? E perché questo negozio di fatto non è mai stato aperto?

Questi sono soltanto alcuni dei più recenti problemi che negli anni hanno attanagliato la coppia. Se sappiamo che negli States il programma sia già terminato e che quindi tutte le puntate che stanno andando in onda in prima visione su Real Time siano state registrate mesi fa, sappiamo anche che tra Nicole e Azan, almeno da quanto sostiene online la ragazza, la relazione stia proseguendo a gonfie vele. O per lo meno così vorrebbe far credere la ragazza sul suo profilo Instagram ufficiale.

90 Giorni Per Innamorarsi, e poi: Nicole contro i fan

Tuttavia, i fan del programma sono tanti, molto attenti, e arrivano da tutto il mondo. Anche per questo, Nicole e Azan sono sempre e da sempre stati bombardati di messaggi sui social network, nella stragrande maggioranza dei casi con l’intento di voler ‘far aprire gli occhi’ a questa giovanissima mamma americana di fronte a quello che, di fatto, ai più sembrerebbe semplicemente un grande truffatore interessato soltanto al denaro.

“Smettila di inviargli dei soldi e vedrai che ti lascerà”, o “Non capisco come tu possa averlo difeso per tutti questi anni” sono soltanto alcuni dei messaggi più gentili che quotidianamente Nicole riceve online, e i più cattivi commenti arrivano invece ogni qual volta Nicole decida di postare su Instagram sue vecchie foto in compagnia di quello che vorrebbe far credere essere ancora oggi il suo fidanzato.

Soltanto qualche giorno fa, però, Nicole ha commesso un ingenuo ‘errore’, se così lo volessimo davvero definire: ha rivelato ai suoi fan di non vedere personalmente Azan da più di un anno, spiegando che la loro relazione stia proseguendo a gonfie vele ma soltanto tramite Skype. Così, le critiche e gli avvertimenti più o meno piccati si sono moltiplicati, e i fan di Nicole si sono infervorati e non poco, sostenendo addirittura il fatto che il profilo di Azan su Instagram (ad oggi scomparso) fosse mera invenzione di Nicole, che lo avrebbe creato per postare finti commenti romantici sotto alle sue foto per far credere che la sua relazione con il ragazzo marocchino fosse veramente appassionata e speciale.

90 Giorni Per Innamorarsi, e poi: la dichiarazione di Nicole

All’ennesima accusa, Nicole ha sbottato, ha risposto per le rime a tutti i suoi fan e ha smesso di parlare di Azan su Instagram da oltre una settimana, lasciando tutti di stucco con queste ultime parole:

“Potete far tutti soltanto… un passo indietro? Non voglio mai più sentir dire a nessuno “Beh se solo tu avessi fatto così” o “Se solo ti fossi comportata diversamente”. Io NON VOGLIO i vostri consigli. Se vi sentite obbligati a mandarmi un messaggio per dirmi cosa ne pensate [della mia relazione con Azan, ndr] NON FATELO. Sono mooooooooooooolto stanca di tutti voi che mi scrivete sempre le STESSE COSE, ancora e ancora e ancora e ancora. Siete i primi a ripetermi ogni giorno come stanno secondo voi davvero le cose, ma io già di mio non ho abbastanza tempo per badare a tutti i messaggi che ricevo. NON HO ASSOLUTAMENTE TEMPO di creare anche un account finto del mio compagno. E se molti di voi continuano a scrivermi che io ho dei gravi problemi mentali, beh sappiate che NON SONO PAZZA e non ho tempo da perdere in queste stupidaggini! FATEVI UNA VITA!!!!! Perché io ne ho solo una e voi dovete letteralmente DIMENTICARVELA. Il programma è finito, non sono più affari vostri”

Come staranno davvero le cose tra i due? Proprio in questi giorni la figlia di Nicole ha iniziato ad andare all’asilo. La ragazza al momento si sta concentrando sulla sua bambina, e di Azan, da una settimana a questa parte, non ha più voluto parlare. Chi vivrà, vedrà.

Real Time