Crisi di Governo 2019, annunciata la prima #MaratonaMentana

Uno Speciale TgLa7 'inaugura' la copertura speciale per la Crisi di Governo 2019.

Il TgLa7 scende in campo per seguire da vicino gli sviluppi della Crisi di Governo con uno speciale in onda domani, martedì 13 agosto, dalle 17.30. Ad annunciarlo via Twitter è stata Gaia Tortora, che ha usato anche l'ormai celeberrimo hashtag #MaratonaMentana. E il direttore Mentana ci sarà: dopo aver ironizzato sulla 'tensione' per l'incontro dei capigruppo con uno scatto che lo immortalava pacificamente al mare, ha finito per 'capitolare', postando un'altra foto con l'ultima Ansa e con un laconico appuntamento (che scommettiamo non lo amareggerà).


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Preparazione alla maratona/3 Cresce l'attesa per l'assemblea dei capigruppo al Senato


Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:


 


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Preparazione alla maratona/4 Quando ci scherzi troppo, e poi vieni punito... ci vediamo domani


Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:


Il direttore Mentana interrompe, quindi, le sue vacanze. Di certo la scelta di una diretta in occasione del voto in Senato per definire il calendario della crisi e le prossime mosse politiche e istituzionali. I Capigruppo si sono 'spaccati' sulla data della comunicazione del Premier Conte, che potrà riferire al Senato, come deciso a maggioranza, martedì 20 agosto. Domani alle 18.00, quindi, seguiremo live la votazione in Senato e il clima si preannuncia rovente.

L'appuntamento è quindi per domani, martedì 13 agosto, alle 17.30 con la prima Maratona Mentana di questo lungo agosto di crisi...

  • shares
  • Mail