Home Tale e quale show Tale e Quale Show 2019, Flora Canto concorrente (scheda)

Tale e Quale Show 2019, Flora Canto concorrente (scheda)

La scheda di Flora Canto, concorrente della nona edizione di Tale e Quale Show.

pubblicato 21 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:54

Flora Canto sarà una delle concorrenti della nona edizione di Tale e Quale Show, il talent show per vip, dedicato alle imitazioni, condotto da Carlo Conti, che tornerà in onda su Rai 1, in prima serata, a partire dal prossimo 13 settembre.

Per la showgirl romana, si tratterà della prima esperienza in un programma di genere talent show. Flora Canto, 33 anni, è nota principalmente per essere la compagna dell’attore e comico Enrico Brignano con cui sta insieme dal 2013 e da cui ha avuto la figlia Martina, nata nel 2017. Enrico Brignano e Flora Canto hanno anche collaborato insieme per gli show teatrali del comico romano.

A livello televisivo, il nome di Flora Canto salì alla ribalta nel 2006, durante la sesta edizione del Grande Fratello. Flora Canto, all’epoca fidanzata di Filippo Bisciglia, ex concorrente del GF6, attuale conduttore di Temptation Island e anche ex concorrente di Tale e Quale Show, presenziò nel reality show condotto, all’epoca, per la prima volta da Alessia Marcuzzi, poiché il fidanzato iniziò una nuova relazione all’interno della Casa.

Successivamente, Flora Canto approdò a Uomini e Donne, nelle vesti di tronista: il corteggiatore da lei scelto fu Francesco Pozzessere, con cui ebbe una storia d’amore durata fino al 2009.

Per quanto riguarda la sua carriera nel piccolo schermo, sono da segnalare anche un’esperienza come attrice nella settima stagione di Don Matteo e varie partecipazioni ai seguenti programmi: Colorado, La Partita del Cuore, Ricette all’Italiana, Telethon, Supercinema e altri ancora.

Flora Canto, infine, ha anche recitato nei film cinematografici La coppia dei campioni, con Massimo Boldi e Max Tortora, e Di tutti i colori.

Tale e quale show