TgBlog, edizione dell'11 agosto 2019

Il notiziario della domenica di TvBlog si apre all'insegna del cult e del Castello delle Cerimonie che riaprirà i battenti a partire dal 30 agosto su Real Time insieme alla famiglia Polese che ospiterà nuove bizzarre feste senza esclusione di trash.

Dall'intrattenimento passiamo all'informazione: Remo Croci storico inviato di Quarto Grado lascia la trasmissione del venerdì sera di Rete 4 per tornare alle origini come inviato "per i telegiornali di Mediaset" come da lui annunciato a La Nuova Riviera.

Parleremo del triste avvenimento accaduto ormai un anno fa a Genova con il crollo dei Ponte Morandi: le reti Rai, Mediaset e La7 daranno ampio spazio al ricordo delle vittime nei rispettivi palinsesti con speciali e approfondimenti che tvblog aggiornerà nelle prossime ore.

Infine per quanto concerne le notizie di giornata, arrivano le prime dichiarazioni di Alessandro Greco nuovo conduttore di Miss Italia. Il conduttore pronto a tornare in tv racconta al pubblico quali saranno gli ingredienti fondamentali dell'80ma edizione del concorso di bellezza senza però tralasciare un boccone amaro mandato giù poco più di un anno fa: la chiusura del game show Zero e Lode.

Come sempre al termine del TgBlog le informazioni sui programmi in prima serata.

  • shares
  • Mail