Home Netflix La Casa di Carta 3, arriva la sigla stile anime cantata da Cristina d’Avena (VIDEO)

La Casa di Carta 3, arriva la sigla stile anime cantata da Cristina d’Avena (VIDEO)

La regina delle sigle dei cartoni animati per bambini debutta sulla piattaforma streaming. Ma è solo l’ultimo dei cross-over con la televisione generalista.

pubblicato 9 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:58

Netflix ha rilasciato poche ore fa un video nel quale Cristina d’Avena canta la sigla de La Casa di Carta 3 come se la serie tv spagnola fosse un anime. Alla fine della clip appare lei stessa sollevando la maschera di Dalì, vestita proprio come la banda capitanata dal Professore.

L’utilizzo dei personaggi della tv generalista da parte della piattaforma streaming sta diventando un’operazione di marketing sempre più comune: sempre per quanto riguarda la produzione iberica, Simona Ventura lo scorso 19 luglio è stata la protagonista di Speciale La Casa di Carta in seconda serata su Rai2, mentre Uan si è “prestato” al lancio di Stranger Things, ambientato negli anni Ottanta. Questo è accaduto dopo che Italia1 il 3 luglio aveva realizzato un palinsesto a base di film come I Goonies, Et, It, I Gremlins e Breakfast Club, pellicole simbolo di quel decennio.

 

 

Netflix