Crisi di governo, Stasera Italia (stavolta) si allunga e cancella Stallone. In onda 'sfratta' L'attimo fuggente

La crisi di governo accende la sfida tra Rete4 e La7. Stasera Italia si allunga fino alle 22.30 e fa saltare Cliffhanger. Stessa durata per In onda, che sfratta L'attimo fuggente. Il film con Robin Williams partirà a seguire

La crisi di governo condiziona pure la programmazione televisiva, con i due programmi di access prime time dedicati alla politica che si adeguano alla strettissima attualità. Stasera Italia, che proprio ieri era stata costretta a mandare i titoli di coda mentre Matteo Salvini si apprestava a parlare dal palco di Sabaudia, stavolta si allungherà fino alle 22.30 facendo di fatto saltare la messa in onda di Cliffhanger.

Al termine del talk, infatti, Veronica Gentili lancerà direttamente l’altro film, Le montagne della luna, presente originariamente nella programmazione, ma con inizio alle 23.50.

Sul fronte opposto, In onda si adeguerà con la puntata lunga del giovedì, anche se nei giorni scorsi erano stati trasmessi diversi promo de L’attimo fuggente, pellicola con Robin Williams con avvio fissato alle 21.15.

Invece no. Luca Telese e David Parenzo sforeranno almeno fino alle 22.30, confermando la flessibilità di La7 di fronte alla necessità di stravolgere il palinsesto in corsa.

In un’estate dove la tv è in vacanza, ci pensano pertanto Stasera Italia e In onda ad affilare i coltelli per un duello che non ha nulla da invidiare a quelli invernali del sabato sera. Almeno in termini di strategie.

  • shares
  • Mail