Battiti Live 2019, il gesto di Gabry Ponte manda in subbuglio il web (VIDEO)

La mano del DJ scende troppo in basso e scoppia la polemica. Lui si giustifica su Instagram: "Non era intenzionale".

Ieri sera si è conclusa l'avventura di Battiti Live, la manifestazione musicale estiva prodotta da Gruppo Norba e trasmessa su Italia 1. Tra gli artisti fissi del 'tour' Pugliese anche Gabry Ponte che nelle sei puntate ha scatenato il pubblico sulle note dei suoi successi.

Presente anche nell'ultimo appuntamento, al termine della sua performance sui titoli di coda è stato accolto dai conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci in un boato di urla ed è qui che accade un particolare episodio.

Gli occhi più indiscreti infatti hanno notato un gesto tutt'ora discusso sui social: la bella conduttrice accompagna Gabry Ponte davanti al pubblico ma ecco spuntare la mano del produttore discografico che inavvertitamente scende fino a cingere il lato B della Gregoraci.


L'inquadratura stacca un primo piano su Palmieri per poi tornare sul trio, il DJ abbraccia la conduttrice, la mano inizialmente è sulla spalla ma ecco che la stessa scende vertiginosamente tornando sul fondoschiena, stavolta però è la Gregoraci ad accorgersi e con uno scatto fulmineo la prende riportandola sul fianco mostrando un sorriso imbarazzato. Il gesto è stato filmato e rimbalzato per i social, c'è chi ha commentato con ironia, chi ha condannato accusando Gabry Ponte di molestie.

Un'utente evidentemente risentita dell'accaduto ha commentato sotto un post del suo profilo Instagram: "Noi donne ci siamo stancate di certe molestie. Le tue mani mettitele nel tuo c**o la prossima volta!". Lui ha risposto giustificandosi e cercando di spegnere le polemiche:

Hai tutto il mio appoggio, se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi? Peace.

Infatti anche Elisabetta Gregoraci non ha voluto gonfiare il caso giocandoci su con un'instagram story nella quale immortala la mano del DJ e scrivendo: "Ma cosa fai?" con uno smiley di risate.

  • shares
  • Mail