Analisi Auditel: la serata di mercoledì 7 agosto 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: la serata di mercoledì 7 agosto 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 24% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre in crescita fino a toccare la soglia del 20%. La curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca l'8% di share. Stasera Italia batte In onda, con la curva di Rete 4 che tocca il 7% di share, mentre quella di La7 si ferma -neri a parte- poco sopra la soglia del 5% di share.

L'access time vede la curva blu di Rai1 con Techetechetè nettamente al comando arrivando a toccare la linea del 20% di share e con la curva di Paperissima sprint che su ferma al 15% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 con Superquark al comando scorrendo fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1 con lo spettacolo musicale Battiti live nei pressi della soglia del 10% di share. Segue poi la curva di Canale 5 con The fix sotto al soglia del 10% di share. Poi c'è la curva del prolungamento di In onda di un paio di punti al di sopra della linea del 5% di share.

Seconda serata con il finale di Battiti live all'11% di share, quindi c'è la curva blu di Rai1 con l'inserto naturale di Superquark al comando al 10%, seguita dalle linee di Canale 5 e di Italia1.

  • shares
  • Mail