Matrimonio a prima vista Italia, la prima stagione Real Time in onda dal 4 settembre

Matrimonio a Prima Vista Italia 'targato' Real Time debutta il primo mercoledì di settembre.

La prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia per Real Time partirà mercoledì 4 settembre 2019 sul canale 31 del DTT. Dopo tre stagioni su Sky, la versione italiana del danese Gift Ved Første Blik - rimbalzato da noi via USA dove è diventato Married at the First Sight - si trasferisce su Real Time, ma non cambia format e produzione, sempre nelle mani della Nonpanic.

Cambia però il panel di esperti: come ormai noto, infatti, al posto di Gerry Grassi, troveremo Fabrizio Quattrinipsicologo, psicoterapeuta e sessuologo grossetano classe ’69, presidente dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica e già in tv con Sex Therapy - accanto ai confermati Nada LoffrediMario Abis.

Con Grassi avevamo avuto modo di parlare della sua esperienza nel programma e nelle modalitù di selezione delle coppie: confidiamo in un 'cast' più 'onesto' nelle intenzioni e nelle dinamiche di quelli visti finora.  In tutto seguiremo le nuove coppie nelle 8 puntate da 60 minuti in onda, quindi, dal 4 settembre al 23 ottobre, salvo variazioni dell'ultima ora.

 

  • shares
  • Mail