Home Notizie TgBlog, l’edizione del 7 agosto 2019

TgBlog, l’edizione del 7 agosto 2019

L’edizione del 7 agosto 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, da La Vita in Diretta ad Amici Vip, fino a Miss Italia, Amici Vip, Reazione a Catena, BH90210, Skam Italia e New School

pubblicato 7 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:03

E’ davvero ricca l’edizione di oggi, 7 agosto 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Apriamo con una riflessione su La Vita in Diretta ed il suo futuro, ma anche con la promozione a conduttrice in studio di Simona Arrigoni nella versione estiva del programma.

Spazio, poi, a due notizie di calcio, con la campagna anti pirateria della Lega Serie A e la voce secondo cui su Sky potrebbe aprire un canale Dazn per mandare in onda l’anticipo del sabato sera. Spazio anche al torneo dei campioni di Reazione a catena, in onda a settembre, ed uno dei primi nomi che circolano come concorrente di Amici Vip.

Si parla anche di Miss Italia, con le novità di questa edizione, che dopo anni torna su Raiuno con una serata celebrativa, e della risposta di Patrizio Roversi a chi chiede una nuova edizione di Velisti per caso. A proposito di revival, segnaliamo la sigla di BH90210, quello di Beverly Hills, 90210, che debutterà questa notte negli Stati Uniti, e la notizia già circolata da tempo che Skam Italia non avrà una quarta stagione.

Per le serie tv, anche la bella notizia che la sit-com italiana New School di DeaKids è stata acquistata dalla Bbc e che la piattaforma di streaming Disney+ proporrà anche i remake di “Mamma ho perso l’aereo” ed “Una notte al museo”. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.