Amici Vip, Joe Bastianich concorrente?

Joe Bastianich potrebbe essere uno dei concorrenti della prima edizione della versione vip di Amici.

Joe Bastianich potrebbe essere uno dei concorrenti della prima edizione della versione vip di Amici, il nuovo talent show prodotto da Maria De Filippi che andrà in onda a settembre, in prima serata, su Canale 5. L'indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Chi.

Nonostante abbia lasciato il cooking show che gli ha regalato il successo televisivo, Masterchef Italia, per il ristoratore e imprenditore italo-americano, quindi, la stagione televisiva che verrà sarà ugualmente ricca di impegni che, fortunatamente, non avranno nulla a che fare con la cucina...

Joe Bastianich, infatti, oltre a prendere parte alla prima edizione di Amici Vip, prenderà anche il posto di Claudio Bisio nella prossima edizione di Italia's Got Talent, il talent show di Sky nel quale ricoprirà il ruolo di giudice insieme ai confermati Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Cosa farà Joe Bastianich ad Amici Vip?

Anche chi non è fan di Joe Bastianich sa perfettamente che l'ormai ex giudice di Masterchef è un appassionato di musica e che si esibisce spesso come frontman e chitarrista del suo gruppo, i The Ramps.

Nel suo messaggio di addio a Masterchef pubblicato sui social, Bastianich parlò di un album in uscita, che sarebbe il primo della sua carriera da musicista, e di un imminente tour.

Bastianich, in passato, ha già "sfogato" la propria passione per la musica anche in tv con i programmi On the Road - Joe Bastianich Music Tour e Jack on tour, andati in onda su Sky Arte.

Per la prima volta, quindi, Joe Bastianich si metterà alla prova come musicista davanti ad un pubblico decisamente più ampio.

  • shares
  • Mail