Nico Tortorella protagonista della terza serie tv di The Walking Dead

Assicurata la sua presenza anche in Younger!

La terza serie tv di The Walking Dead che non ha ancora un titolo, anche se arriverà nella primavera del 2020 su AMC (in Italia forse su Amazon visto l'accordo in essere tra AMC Studios e Amazon Prime Video), ma continua a crescere e a prendere forma e trova il suo protagonista.

Nico Tortorella entra nel cast della terza serie di The Walking Dead, di cui in apertura trovate un video promozionale di lancio rilasciato da AMC. La serie, nelle intenzioni dei produttori, servirà ad aumentare ulteriormente l'universo degli zombie che oltre alla serie madre e al suo spinoff Fear the Walking Dead, avrà appunto un terzo spinoff e almeno tre film con protagonista Andrew Lincoln e il suo Rick Grimes.

Il terzo spinoff, in onda nella primavera 2020, si concentrerà sulla prima generazione di ragazzi cresciuti durante l'apocalisse zombie. Alcuni di loro potranno decidere di diventare degli eroi, altri dei cattivi ma le vite di tutti sono per sempre segnate. Tortorella sarà Felix, un uomo d'onore che non ha paura di combattere per far accettare gli altri e per mantenere la loro sicurezza.

Tortorella, attivista LGBTQIA+ che si identifica come di genere non binario, autore di poesie, protagonista in passato anche di The Following, è attualmente nel cast della comedy Younger di TvLand. La serie è stata rinnovata per una settima stagione ma la presenza di Nico Tortorella è assicurata ora e anche in futuri rinnovi: l'impegno in The Walking Dead non interferirà in alcun modo con quello di Younger.

Tortorella nel cast di The Walking Dead troverà Annet Mahendru, Aliyah Royale, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston. La serie è diretta da Jordan Vogt-Roberts, co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete che ne sarà anche showrunner.

Thomas Sadoski in Tommy


Dopo le quattro stagioni passate nel mondo della commedia con Life in Pieces, Thomas Sadoski torna nel drama ed entra nel cast di Tommy la serie CBS in arrivo in primavera con Edie Falco. Sadoski sarà il seducente, affascinante e moralmente ambiguo sindaco di Los Angeles che nomina Tommy (Edie Falco) come primo capo della polizia donna nella storia della città. Il suo ruolo nel pilot era stato interpretato da David Fierro.

Tommy è creata da Paul Attanasio (Bull) e prodotta da Amblin Tv e CBS. Edie Falco è Abigail "Tommy" Thomas ex agente della polizia di New York di alto grado che usa la sua onestà e le sue tattiche per entrare nel nuovo ruolo in una città complessa come Los Angeles.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail