Velvet Collection 2, su Raiuno la casa di moda spagnola davanti ad una "regale" impresa

Su Raiuno va in onda Velvet Collection 2, seconda stagione della serie tv spagnola spin-off di Velvet che vede i protagonisti alle prese con una commissione molto importante per la casa di moda

Mentre il resto del mondo sta impazzendo per La Casa di Carta, Raiuno affida i propri martedì sera estivi ad un'altra serie tv spagnola, ovvero Velvet Collection, la cui seconda stagione va in onda da questa sera, martedì 6 agosto 2019, alle 21:25. In questi dieci episodi, nella galleria di Paseo de Gracia arriva una nuova importante commissione, e con essa nuovi pericolosi intrighi.

Un abito per la Regina


Se la prima stagione ha seguito il ritorno in Spagna di Ana (Paula Echevarría) dopo cinque anni a New York e l'apertura di una nuova filiale della galleria a Barcellona, la seconda mostrerà il tentativo della filiale stessa di imporsi ancora di più sul mercato della moda internazionale, con un importante committente.

La casa di moda deve infatti realizzare un abito per l'incoronazione della Regina dell'Iran, Farah Diba (Noelia Castaño). La collaborazione prevede, però, l'arrivo in Spagna dell'ambasciatore Omar Ahmadì (Andrés Velencoso), un uomo senza scrupoli, disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi.

Così, mentre l'azienda è in fermento per quella che si rivela essere una grande occasione, proseguono le vicende sentimentali e non dei vari personaggi, a partire da Mateo (Javier Rey), che vuole capire se con Clara (Marta Hazas) sia davvero finita ed allo stesso tempo riportarla in azienda.

Sergio (Fernando Guallar), invece, finisce per essere coinvolto nei piani dell'ambasciatore, e con lui anche il suo braccio destro, Antonio Godino (Daniel Muriel), uno dei nuovi personaggi della stagione. Raul (Asier Etxeandía), invece, è ancora ricoverato in ospedale, e le sue condizioni non sembrano migliorare.

L'ultima stagione, prima dello speciale natalizio


La seconda stagione di Velvet Collection è anche l'ultima della serie tv, spin-off di Velvet. La serie, che è stata distribuita online dalla piattaforma di streaming Movistar+, ha spostato gran parte del cast da Madrid a Barcellona, per cercare di proseguire il racconto della serie madre trasmessa da Antena 3.

Per chiudere la serie, però, i produttori hanno annunciato la realizzazione di uno speciale natalizio, "Un Natale da ricordare", le cui riprese sono tutt'ora in corso e che sarà distribuito prossimamente.

Velvet Collection 2, streaming


E' possibile vedere Velvet Collection 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay.

  • shares
  • Mail