Home MTV Italia Paramount Network, Spike, VH1, Comedy Central e MTV: i palinsesti autunno 2019

Paramount Network, Spike, VH1, Comedy Central e MTV: i palinsesti autunno 2019

I palinsesti autunnali dei cinque canali Viacom.

pubblicato 5 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:08

I canali Viacom Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivùsat), Spike (canale 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat), VH1 (canale 67 del digitale terrestre), Comedy Central (in esclusiva su Sky, canale 128) e MTV (in esclusiva su Sky, canale 130) hanno reso noti i palinsesti riguardanti il prossimo autunno.

Di seguito, canale per canale, quindi, troverete tutte le principali novità dei cinque canali Viacom che vedremo in onda a partire dal prossimo settembre.

Paramount Network: palinsesto autunno 2019

Il palinsesto autunnale di Paramount Network sarà caratterizzato da film cult, pellicole di successo, classici e prime tv.

I titoli di settembre sono i seguenti: Jack Ryan – L’iniziazione (lunedì 2 settembre, ore 21:10), 50 volte il primo bacio (domenica 8 settembre, ore 21:10), Jack Reacher – La prova decisiva (venerdì 6 settembre, ore 21:10), Grease (giovedì 26 settembre, ore 21:10) e il Brad Pitt Month con i film Allied, Thelma & Louise e Sette anni in Tibet (da venerdì 20 settembre, ore 21:10, per tre settimane).

Nel daytime di settembre, a partire dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì, inoltre, andrà in onda Law & Order: Unità Vittime Speciali.

Ad ottobre, invece, Paramount Network festeggerà il mese delle zucche con l’Adventure Night, in onda tutti i martedì alle ore 21:10. Tra i titoli in evidenza, troviamo L’ultimo dominatore dell’aria e il primo capitolo della saga di Transformers.

Da mercoledì 9 ottobre alle ore 21:10, per cinque settimane, invece, avrà inizio il ciclo Matrimonio Che Passione. Tra i film proposti, troviamo Matrimonio in appello, La fontana dell’amore e Tra matrimoni e divorzi.

A novembre, invece, Paramount Network dedicherà la prima serata della domenica alle donne con una selezione di titoli come French kiss, A casa con i suoi e Il buongiorno del mattino.

Dal 12 novembre, tutti i martedì alle ore 21:10, invece, ci sarà l’Animation Night. Tra i titoli, troviamo Garfield, Surf’s Up 1, Surf’s Up 2 e Madagascar 3 – Ricercati in Europa.

Da giovedì 7 novembre, per tre settimane alle ore 21:10, invece, ci sarà l’Ashton Kutcher Month con i film Killers, Amici, amanti e… e Sballati d’amore.

A dicembre, invece, Paramount Network proporrà lo Speciale Calendario dell’Avvento con le pellicole natalizie che avranno inizio già dal 25 novembre, tutti i pomeriggi. Per quanto riguarderà, invece, il countdown da Natale a Capodanno, invece, in prima serata, tra i film che andranno in onda troviamo Natale in affitto, Polonord il potere magico del Natale e La neve nel cuore.

Sabato 7 e domenica 8 dicembre, invece, ci sarà una programmazione speciale dedicata alla Festa dell’Immacolata mentre, ogni martedì in prima serata, continuerà l’Animation Night.

Da domenica 22 dicembre, alle ore 21:10, per tre settimane, infine, andranno in onda i tre nuovissimi capitoli di Star Trek, Star Trek – Il futuro ha inizio, Star Trek – Into Darkness e Star Trek – Beyond.

Spike: palinsesto autunno 2019

Su Spike, invece, non mancheranno azione, crime, fantasy, fantascienza e commedia.

A settembre, nel daytime, andranno in onda Buffy – L’ammazzavampiri, da lunedì a venerdì alle ore 16, e Tutto in famiglia, dal lunedì al venerdì alle ore 19:40.

Sempre a settembre, in prima serata, invece, ci saranno l’Adventure Night, tutti i mercoledì alle ore 21:10, con titoli come Il monaco con Chow Yun-Fat e Little Big Soldier con Jackie Chan, e la Spike Thriller Night, tutti i giovedì alle ore 21:10, con titoli come C’era una volta a Los Angeles, con Bruce Willis e Jason Momoa, Ipotesi di reato, Bobby Z – Il signore della droga e Omicidio in diretta.

Ad ottobre, tutti i martedì alle ore 21:30, andrà in onda The Librarians; tutti i venerdì alle ore 21:30, invece, ci sarà il ciclo Friday Action Heroes dedicato a Jean-Claude Van Damme con i film The Legionary – Fuga all’inferno, The sheperd – Pattuglia di confine e Kill ‘em All – Uccidili tutti; tutte le domeniche alle ore 21:30, invece, ci sarà il ciclo Criminali da Strapazzo con film come Uomini di parola e Colpo grosso al museo.

A novembre, invece, il prime-time del martedì sarà dedicato alla serie Line of Duty con la seconda stagione in prima visione tv; tutte le domeniche alle ore 21:30, invece, ci sarà il Sunday Funday con commedie come Rat Race e A cena con un cretino.

A dicembre, infine, tutti i lunedì alle ore 21:30 andrà in onda la nuova stagione di Top Gear mentre tutti i sabati alle ore 21:30 andrà in onda la saga originale di Star Trek. Il prime-time del giovedì sarà dedicato al ciclo Action XMas: tra i titoli, troviamo Jack Ryan – L’iniziazione e Jack Reacher. Tutte le domeniche, per tre settimane alle ore 21:30, infine, ci sarà il ciclo Risate Bestiali con i film Il dottor Dolittle, Il Dottor Dolittle 2 e Garfield – Il film.

VH1: palinsesto autunno 2019

Il canale musicale di Viacom trasmetterà musica, serie tv e intrattenimento in chiaro anche quest’autunno.

Alle ore 6, ogni giorno, ci sarà il tradizionale appuntamento con Wake Up, e alle ore 8 e alle ore 17, gli appuntamenti con Simply The Best, un’ora con le migliori hits del passato e del presente. Tutti i giorni alle ore 9, invece, andranno in onda Le Classifiche di VH1.

Venerdì 27 settembre alle ore 21:10, invece, andrà in onda uno speciale dedicato al Jova Beach Party, in prima tv assoluta.

In autunno, inoltre, ogni sera, dalle ore 21, sarà dedicata al ciclo VH1 Real con programmi factual come Ink Master, Bar da incubo, Hotel da incubo e Come ti trasformo la casa. In autunno, proseguirà anche il ciclo VH1 presenta… dedicato ai migliori artisti del momento.

Domenica 24 novembre, andrà in onda il Queen Day, una giornata speciale dedicata a Freddie Mercury. Storytellers, format originale di VH1, invece, aprirà la Milano Music Week.

A dicembre, tutti i giorni, infine, ci saranno le Classifiche di Fine Anno.

Comedy Central: palinsesto autunno 2019

Comedy Central, come sempre, proporrà il meglio della comicità italiana e internazionale.

Per quanto riguarda il mese di settembre, dal 20 al 22 settembre, 24 ore su 24, si festeggeranno i 25 anni di Friends.

Martedì 24 settembre, invece, andrà in onda un nuovo episodio di Comedy Central Roast, lo show dove il protagonista viene preso di mira con battute cattive e politicamente scorrette, che vedrà come protagonista Alec Baldwin.

Dal 27 al 29 settembre, invece, andrà in onda un weekend dedicato a Maurizio Battista.

Ad ottobre, invece, andrà in onda la ventitreesima stagione di South Park, ogni giovedì, alle ore 23, dal 10 ottobre. Da martedì a venerdì, a mezzanotte, invece, andrà in onda il The Daily Show con Trevor Noah.

A novembre, invece, tornerà Most Ridiculous, con la terza stagione sempre affidata al commento di Dario Cassini e Gabriele Cirilli.

A dicembre, invece, andrà in onda Comedy Central presenta…, con 6 nuovi appuntamenti dedicati ad altrettanti comici italiani.

Mercoledì 11 dicembre 2019, infine, andrà in onda l’ultimo show di Maurizio Battista intitolato Papà perché l’hai fatto?.

MTV: palinsesto autunno 2019

Le prime anticipazioni riguardanti il palinsesto autunnale di MTV, infine, sono le seguenti.

Per quanto riguarda il mese di settembre, tutti i lunedì alle ore 22:50 a partire dal 4 settembre, andrà in onda The Hills: New Beginnings, reboot del famoso reality show di MTV, The Hills. Dal 20 settembre, tutti i venerdì alle ore 22:50, invece, andrà in onda Jersey Shore Family Vacation 2 con i protagonisti originali di Jersey Shore: Deena, Pauly D, Jenni “Jwoww”, Vinny, Ronnie, Nicole “Snooki” e Mike “The Situation”.

Ad ottobre, invece, andrà in onda la quarta stagione di Riccanza, precisamente dall’8 ottobre, ogni martedì, alle ore 22:50.

Novembre sarà il mese degli MTV Europe Music Awards 2019, in onda dal FIBES Conference and Exhibition Centre di Siviglia, domenica 3 novembre in diretta dalle ore 20.

A dicembre, infine, Elettra Lamborghini sarà la protagonista di un nuovo show incentrato sulla sua vita intitolato Elettra – Twerking Queen.

MTV Italia