Rosy Abate 2, i primi teaser della seconda stagione (Video)

Canale 5 sta mandando in onda due teaser della seconda stagione di Rosy Abate, la serie tv con Giulia Michelini in onda a settembre

Le repliche della prima stagione, andate in onda a luglio, hanno stuzzicato ancora di più l'attesa dei fan di Rosy Abate, che da quasi due anni attendono la seconda stagione della serie tv con Giulia Michelini. Ormai il conto alla rovescia sta per terminare: Rosy Abate 2, forte del successo della prima stagione (il finale toccò i 5 milioni di telespettatori), sarà infatti uno dei titoli con cui Canale 5 inaugurerà la prossima stagione.

Rosy Abate 2, le prime anticipazioni


La trama della seconda stagione è tra le più top secret delle fiction italiane. Una formula. questa, che è già stata applicata con un ottimo riscontro per il lancio della prima stagione, quando si sapeva davvero poco di che fine avesse fatto la protagonista e qualche fosse il suo destino, svelato solamente nell'arco delle cinque puntate.

La stessa cosa vale per le cinque puntate della seconda stagione: Taodue vuole aumentare la curiosità del pubblico e mantenere alta l'attenzione rivelando gli eventi dei nuovi episodi solo quando andranno in onda. Quel che è certo è che ci sarà un salto temporale rispetto al finale della prima stagione: sono passati sei anni da quando Rosy è stata arrestata e costretta a salutare di nuovo Leonardino.

Uscita di prigione, la protagonista si rimetterà sulle tracce del figlio che, nel frattempo, è diventato un giovane uomo le cui scelte rischiano di portarlo sulla cattiva strada. Una ricerca, quella di Rosy, che la porterà a trasferirsi da Palermo a Napoli.

I primi due teaser


Sale l'attesa, ma Canale 5 non lascia il pubblico a secco: in questi giorni, infatti, sono in onda ben due teaser della seconda stagione. Nel primo (qui in alto), Rosy si trova in quella che sembra essere una stanza di identificazione di un Commissariato, questa volta, però, dalla parte non di chi deve essere riconosciuto ma di chi deve riconoscere. "Come ti trovi da questa parte dello specchio?", le chiede Luca (Mario Sgueglia). "Non bene", è la risposta della donna, di fronte ad un personaggio non identificato.

Nel secondo (in apertura di post), invece, vediamo Rosy aggirarsi per Napoli, città di cui deve fare conoscenza. "Cerca di stare attenta", è la raccomandazione del Questore Licata (Bruno Torrisi), "Napoli non è come Palermo, quella città ha il fuoco sotto".

Quando inizia Rosy Abate 2?


Sulla data di inizio di Rosy Abate 2, però, manca ancora la certezza: Canale 5, come detto, ha inserito la serie tra le produzioni in onda in autunno, quindi è altamente probabile che la seconda stagione parta a settembre. Sul giorno di messa in onda, invece, c'è già la conferma: Rosy Abate 2 sarà trasmesso di venerdì, come gran parte delle altre fiction Mediaset che seguiranno.

  • shares
  • Mail