Home Notizie TgBlog, l’edizione del 4 agosto 2019

TgBlog, l’edizione del 4 agosto 2019

L’edizione del 4 agosto 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dall’intervista ad Amadeus al promo di Eurogames fino al film-tv su Alberto Sordi

pubblicato 4 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:09

Una domenica di interviste e notizie, quella di oggi, 4 agosto 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre, infatti, con l’intervista esclusiva ad Amadeus, nominato da poco conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020. Un’intervista in cui parla anche dei suoi altri progetti, in particolare Ora o Mai Più.

Spazio poi al primo promo mandato in onda di Eurogames, il Giochi Senza Frontiere targato Mediaset, in onda a settembre con Ilary Blasi ed Alvin, ma anche al via alle riprese di Alberto, il film-tv di Raiuno dedicato ad Alberto Sordi, interpretato da Edoardo Pesce.

La rubrica Televideoblog, invece, propone gli ascolti tv del 30 settembre 1993 mentre, per le serie tv, si parla dell’annuncio della data di partenza dell’ultima stagione di Homeland, della miniserie di Showtime su Hedy Lamarr con Gal Gadot e del cast di Halo, ma anche dei Tca Awards 2019, che hanno visto tra i premiati Better Call Saul, Chernobyl e Fleabag. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.