Home Notizie TgBlog, l’edizione del 31 luglio 2019

TgBlog, l’edizione del 31 luglio 2019

L’edizione del 31 luglio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal no di Antonella Clerici a Miss Italia allo sciopero sui set delle fiction, fino a Mara Venier, Manuela Blanchard, le Olimpiadi di Tokyo e Raffaele Pisu

pubblicato 31 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:17

C’è un retroscena molto atteso nell’edizione di oggi, 31 luglio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parla, infatti, del no che avrebbe detto Antonella Clerici alla conduzione della serata celebrativa di Miss Italia, in cui si proclamerà anche la vincitrice del 2019 della rassegna.

Spazio, poi, alle altre notizie, come lo sciopero di oggi sui set di alcune fiction italiane, o l’intervista a Mara Venier, in cui parla proprio di Antonella Clerici e di Domenica In. Tra le news, le dichiarazioni di Manuela Blanchard, storica conduttrice di Bim Bum Bam e quanto costa farsi visitare dalla “Dottoressa schiacciabrufoli” di Real Time, ma anche il no della Rai ad acquistare da Discovery i diritti per lo streaming delle Olimpiadi di Tokyo.

Si parla, però anche della scomparsa di Raffaele Pisu, uno dei conduttori negli anni Novanta di Striscia la Notizia. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.