Home Notizie TgBlog, l’edizione del 30 luglio 2019

TgBlog, l’edizione del 30 luglio 2019

L’edizione del 30 luglio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, da Tale e Quale Show nip al nuovo giudice di Italia’s Got Talent, fino alla scenografia di Bake Off Italia, American Horror Story: 1984 ed il Fest

pubblicato 30 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:20

I retroscena non si fermano neanche in estate e nell’edizione di oggi, 30 luglio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre, infatti, con il retroscena sulla versione “nip” di Tale e Quale Show, di cui si era già parlato in passato e che ora dovrebbe andare in onda su Raiuno.

Spazio, poi, all’annuncio del nuovo giudice di Italia’s Got Talent che prenderà il posto di Claudio Bisio ed alla nuova scenografia di Bake Off Italia, in onda su Real Time dal 30 agosto. Per il calcio, si parla dell’appello presentato dalla Rai per bloccare l’accordo Sky-Mediaset sulla Champions League, ma si ricorda anche l’autore tv e dirigente Paolo Giaccio, scomparso a 69 anni.

Per quanto riguarda le serie tv, il nuovo teaser trailer di American Horror Story: 1984 e le prime foto dal set della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, ma anche la locandina della seconda edizione del Fest, che si terrà a settembre a Milano e che avrà come tema la rottura degli stereotipi. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.