Home Notizie American Horror Story: 1984, nel primo teaser trailer l’horror dei campi per le vacanze estive

American Horror Story: 1984, nel primo teaser trailer l’horror dei campi per le vacanze estive

Vacanze da paura quelle che attendono i protagonisti di American Horror Story: 1984.La nona stagione della serie horror di FX prodotta da Ryan Murphy, farà un salto nel passato, realizzando una sorta di omaggio ai film slasher degli anni ’80 alla Venerdì 13 e non solo. Dopo l’Apocalisse dell’ottava stagione che riprendeva elementi delle passate,

pubblicato 30 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:21

Vacanze da paura quelle che attendono i protagonisti di American Horror Story: 1984.

La nona stagione della serie horror di FX prodotta da Ryan Murphy, farà un salto nel passato, realizzando una sorta di omaggio ai film slasher degli anni ’80 alla Venerdì 13 e non solo. Dopo l’Apocalisse dell’ottava stagione che riprendeva elementi delle passate, al punto che non è stata considerata una “limited series” una miniserie dai membri dell’Academy degli Emmy, non ottenendo così nomination importanti, American Horror Story ritorna alle storie autonome e indipendenti.

E le vacanze inizieranno negli USA il prossimo 18 settembre su FX (in Italia nelle settimane successive la serie arriverà su Fox). Il primo teaser trailer che trovate in apertura ci riporta alle atmosfere estive. Il video si apre con un gruppo di ragazzi che tra birre e risate si avvicina in macchina al Camp Redwood, non accorgendosi però della minaccia indicata dal retro del cartello “Beware” “Diffidate” ma anche del minaccioso killer nascosto sotto una delle due macchine. La minaccia poi si sposta nell’acqua e mentre tutti si divertono, al largo del lago, una ragazza sola a bordo di un’imbarcazione è minacciata da un’oscura presenza.

In un altro trailer la serie di FX introduce un sito ahssurvivor.com in cui è possibile conoscere i personaggi e giocare a indovinare chi riuscirà a sopravvivere al campo. Peccato però che il sito, così come tutti i siti di FX, non è raggiungibile dall’Italia.

Emma Roberts, Cody Fern, Gus Kenworthy, Billie Lourd, Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Zach Villa saranno i protagonisti di #AHS1984 con Ryan Murphy che amplia il proprio bacino di ricerca degli attori, anche perchè considerando le tante serie che ha in produzione, c’è in fondo spazio per tutti i diversi nomi passati nella sua corte “seriale”.

 

In questa nona stagione di American Horror Story non ci sarà Evan Peters, che ospite al Giffoni Festival, ha spiegato come la vedrà dal divano. Sarah Paulson dovrebbe avere invece solo una piccola parte.