Temptation Island - Un mese dopo: la puntata speciale

La puntata speciale di Temptation Island 2019.

  • 21:35

    Inizio trasmissione. La puntata di Temptation Island - Un mese dopo inizia con Jessica e Andrea. Rivediamo il loro percorso nel resort: a tempo di record, Jessica ha subito instaurato un feeling con il single Alessandro.

  • 21:40

    Jessica non si presentò al falò di confronto anticipato chiesto da Andrea. Alla seconda richiesta di falò, Jessica si presentò.

  • 21:45

    Rivediamo anche parte del loro falò di confronto finale. Jessica e Andrea, ovviamente, hanno lasciato il resort da separati e Jessica è uscita insieme ad Alessandro.

  • 21:50

    A distanza di un mese, Filippo Bisciglia ha intervistato Jessica. Jessica: "Rientrare a casa per prendere le mie cose non è stato semplice. Ora sto meglio. Dopo l'ultimo falò, non ho più rivisto Andrea. Ci sentiamo spesso. Vedere Andrea stare così male mi ha ucciso. Ci siamo dati tante spiegazioni. Lo vedo che sta ancora male. Sarebbe disposto a perdonarmi. Me lo fa capire. La cosa mi ha toccato molto però io non provo l'amore che lui prova nei miei confronti".

  • 21:55

    Jessica: "Nel bene e nel male, sono stata me stessa. Rifarei tutto. Forse, avrei accettato il primo falò di confronto. Ma non ero pronta". Jessica sul single Alessandro: "Ci sentiamo sempre. Alessandro è ancora più presente". Jessica e Alessandro si incontrano. Alessandro: "Cercheremo di avvicinarci. Abbiamo bisogno di viverci nella vita di tutti i giorni". Jessica: "Lui è tanto premuroso". Poco dopo, arriva il turno dell'intervista di Andrea.

  • 22:00

    Andrea: "Sto bene. Il ritorno a casa è stato tragico. Non tornerei con Jessica: sono sincero. Avrei dovuto andarmene subito al primo falò ma ho voluto vedere, sperare in un ripensamento. In casa, sentivo la sua mancanza ma ad oggi, sto bene, ho ripreso la mia vita. Ci siamo risentiti. Lei dice che non mi ha mancato di rispetto e invece l'ha fatto eccome. Io non voglio tornare con lei, voglio che lei sparisca dalla mia vita ma lei la sta tirando per le lunghe". Bisciglia: "Le due versioni non combaciano".

  • 22:05

    Andrea: "Spero di trovare una donna che non si approfitti della mia bontà. Spero di riuscire a formare una famiglia, trovare una donna che ha i miei stessi valori. Rifarei Temptation Island. La seconda coppia della quale rivediamo il percorso è quella composta da Nunzia e Arcangelo: nel resort, Arcangelo legò con la single Sonia e Nunzia chiese un falò di confronto.

  • 22:10

    Rivediamo parte del falò di confronto di Nunzia e Arcangelo che decisero di lasciare il resort da separati perché Nunzia si sentì tradita. Successivamente, Nunzia chiese di incontrare di nuovo Arcangelo: lui confermò la volontà di lasciarla dopo 13 anni mentre lei lo pregò inutilmente di restare insieme.

  • 22:20

    Rivediamo anche una parte di questo secondo falò di confronto finale che terminò con Nunzio che rincorse Arcangelo, pregandolo di non porre fine alla loro storia di 13 anni.

  • 22:25

    Filippo Bisciglia intervista Arcangelo. Arcangelo: "E' stato strano tornare a casa senza di lei. Ovviamente, mi manca ma la scelta che ho fatto l'ho fatta per il nostro bene. Lei ha capito il mio discorso e ora bisogna essere forti. La strada del perdono sarebbe stata più facile. Abbiamo rinviato il momento di rivederci. Magari adesso sto soffrendo più io che lei".

  • 22:30

    Poco dopo, Filippo Bisciglia intervista Nunzia: "A casa, ho realizzato veramente che Nunzia e Arcangelo non esistevano più. Oggi sto bene, sono consapevole di quello che è successo. Arcangelo non voleva continuare con me, non è che non poteva. Se una persona vuole, può".

  • 22:35

    Nunzia: "Oggi sono curiosa di conoscere me stessa come persona sola. Io ho conosciuto Arcangelo a 13 anni, oggi ne ho 26. Se Arcangelo dovesse tornare? No. Perdonare, che senso avrebbe? Oggi, ho voglia di stare da sola".

  • 22:40

    E' il turno di Katia e Vittorio. Rivediamo il loro percorso nel resort: Vittorio legò con la single Vanessa e manifestò il desiderio di trovare una ragazza più matura. Rivediamo anche parte del loro falò di confronto finale.

  • 22:45

    Vittorio rimproverò a Katia il fatto di essere stata poco rispettosa nei suoi confronti e decise di lasciarla.

  • 22:50

    Bisciglia intervista Vittorio a distanza di un mese: "Rientrare a casa senza Katia mi ha fatto un po' strano... Ho una dignità e alcune parole di Katia non le ho lasciate passare. Lei è andata oltre. Quando l'ho vista piangere, ho avvertito la sincerità delle sue scuse. Ma c'era qualcosa che non andava: secondo lei ha fatto un po' di doppio gioco, non voleva fare la parte di quella che veniva lasciata. Non cambio la mia decisione, mi dispiace vederla soffrire".

  • 22:55

    Vittorio: "Temptation Island mi è servito per l'autostima. Vanessa? La sento e l'ho anche vista. Vorrei continuare a conoscerla, senza pressioni e senza fretta. Da parte sua, c'è la stessa voglia".

  • 23:05

    Bisciglia intervista anche Katia: "Il rientro a casa è stato traumatico. Al falà di confronto finale, non ero così innamorata, il suo è stato un tradimento, praticamente... L'ho capito dopo. Era un Vittorio diverso. Io non mi sono comportata come lui. Lui è entrato innamorato di Katia e poi ha tentato di baciare Vanessa che gli ha anche dato un palo... Gli ho chiesto un confronto e lui mi ha detto di no. Ci sono rimasta male, a me manca, non lo nego. Spero che lui si faccia risentire...". Katia ha trovato consolazione anche nello shopping...

  • 23:10

    E' il turno di Nicola e Sabrina. Rivediamo il riassunto del loro percorso nel resort. Sabrina si avvicinò molto al single Giulio mentre Nicola legò con la single Maddalena.

  • 23:15

    Prima del falò di confronto finale, Sabrina fu "friendzonata" dal single Giulio e scoppiò in lacrime dopo un filmato di Nicola e Maddalena.

  • 23:20

    Rivediamo, quindi, anche in questo caso, parte del loro falò di confronto finale. Nicola e Sabrina decisero di lasciarsi al termine del confronto.

  • 23:30

    A distanza di un mese, Nicola si presenta mano nella mano insieme a Sabrina. I due, quindi, hanno fatto pace. Nicola: "I sentimenti per Sabrina ci sono sempre stati. Sabrina si è fatta avanti. Dopo l'iniziale freddezza, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo abbracciati. E' stato un abbraccio particolare. Ho provato rabbia ed emozione".

  • 23:35

    Sabrina: "Ho lasciato sfogare Nicola ma non ho creduto a mezza parola di quello che ha detto. Ho visto tanta rabbia ma noi due ci amiamo". Nicola: "Quando esponevo le mie critiche nei suoi confronti, mi sentivo comunque bene". Sabrina: "Era una cosa che gli ho sempre chiesto". Bisciglia: "Il sentimento vince su tutto". Sabrina: "Vogliamo viverci adesso senza pensare al futuro".

  • 23:40

    Si va avanti con Cristina e David del Trono Over. Rivediamo, anche in questo caso, un riassunto del loro percorso nel resort. David chiese un falò di confronto dopo aver visto immagini riguardanti Cristina e il single tentatore Sammy.

  • 23:45

    Dopo il falò di confronto, Cristina e David decisero di lasciare il resort insieme.

  • 23:50

    Bisciglia intervista Cristina che si presenta da sola. Cristina ha lasciato David: "E' stato tutto molto repentino. Dopo il falò, ha cominciato ad avere un atteggiamento che, al falò, non aveva. Ha cominciato ad attaccarmi subito e io sono fuggita. David è un narcisista, non sa amare. Ancora non mi ha ridato le mie cose che si trovano a casa sua".

  • 23:55

    David: "Dopo il falò, abbiamo avuto un confronto. Lei si è sentita costretta a fare questo falò perché, secondo lei, non aveva fatto nulla di male. Era più preoccupata per Temptation Island che per noi. Cerco una donna che valorizzi i miei valori...".

  • 00:00

    Passiamo all'ultima coppia di stasera: Ilaria e Massimo. Rivediamo il loro percorso nel resort: Ilaria si legò al single Javier mentre Massimo non rimase indifferente davanti alla single Elena.

  • 00:05

    Rivediamo anche parte del loro falò di confronto finale nel quale Ilaria rimproverò a Massimo il fatto di non aver pensato mai a lei.

  • 00:10

    Massimo disse a Ilaria di amarla ma Ilaria dichiarò di non avere più fiducia in lui. Fu Ilaria a decidere di lasciare Massimo e di uscire da sola dal resort.

  • 00:15

    A distanza di un mese, Bisciglia intervista Massimo: "Tornare a casa è stato traumatico. Ho sentito che mi mancava un pezzo. Mi manca Ilaria, mi manca tutto di lei. Ma non ho rimpianti. Le ho fatto capire tutto quello che avevo capito all'interno del villaggio. Rifarei tutto perché sono sereno, ho ottenuto le risposte che cercavo. Sono ancora innamorato. Lei è confusa anche a causa dei suoi genitori. Non voglio che lei stia male".

  • 00:20

    Massimo: "Mi sento diverso, cambiato dentro. Ho scoperto le mie fragilità. Spero che Ilaria capisca quello che gli ho detto". E' il turno dell'intervista a Ilaria: "Tornare alla vita di tutti i giorni è stato bello. Il primo pensiero quando mi sveglio sono io. Prima, invece, c'era sempre Massimo. Cambierei solo una cosa del mio percorso: il falò. Gli ho puntato il dito tutto il tempo mentre invece abbiamo sbagliato entrambi nella nostra relazione. Ora non ho bisogno di nessuno".

  • 00:25

    Ilaria: "Non riesco a dire "ti amo" a Massimo. Questo non significa che non gli credo. Se tra me e Massimo, dovesse ricapitare un colpo di fulmine, i miei genitori non sarebbero contenti".

  • 00:35

    Ilaria: "Temptation Island mi ha lasciato tanta felicità. Mi auguro di trovare un amore forte che duri per tutta la vita. Sono riuscita a volermi più bene". Bisciglia: "Arrivederci ad una nuova Temptation Island!". Lo speciale Temptation Island - Un mese dopo termina qui.

Temptation Island è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5.

Temptation Island 2019: le anticipazioni della puntata speciale

Questa sera, andrà in onda la puntata speciale che chiuderà la sesta edizione di Temptation Island.

In questa puntata speciale, le sei coppie che hanno partecipato a quest'edizione del docu-reality di Canale 5 verranno intervistate un mese dopo gli eventi che sono andati in onda.

Le sei coppie di quest'edizione sono state le seguenti:

- Katia Fanelli e Vittorio Collina;
- Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
- Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
- Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne);
- Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

Temptation Island 2019: dove vederlo

La puntata speciale di Temptation Island 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:30.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2019: Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:30.

  • shares
  • Mail