Castrocaro 2019 in diretta su Rai2, i finalisti

Ecco chi salirà sul palco dell'evento in onda in prima serata martedì 3 settembre

Sono stati svelati i nomi dei 10 finalisti che prenderanno parte alla 62esima edizione del Festival di Castrocaro, la cui serata conclusiva è prevista per martedì 3 settembre con una diretta televisiva in prima serata su Rai2 e in contemporanea su Radio2. Si tratta di Alfredo Bruno, 26 anni, di Rende (Cs); Anita Guarino, in arte Anita, 20 anni, di Pomezia (Roma); Debora Manenti, 21 anni, di Cazzago S. Martino (Bs); Gaia Gemmellaro, 18 anni, di Nicolosi (Ct); Giovanni Arichetta, 25 anni, di Torino; Michele Sechi, in arte Mike Baker, 21 anni, di Vico Pisano (Pi); Nicole Frendo, 17 anni, di Malta; Riad Souala, 23 anni, di Vicenza; Roberto Tornabene, in arte Berna, 17 anni, di Mascali (Ct); Rosario Canale, in arte Kram, 27 anni, di Reggio Calabria.

Alla conduzione dell'evento, come anticipato da Blogo, la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino; per loro si tratta del debutto in coppia alla conduzione di un programma di prima serata, che coincide con il loro ritorno in coppia nella vita. Presidente di giuria sarà, invece, Simona Ventura, ormai sempre più dentro il palinsesto della rete diretta da Carlo Freccero.

I nomi dei 10 finalisti sono stati presentati ieri nel corso di una conferenza alla quale ha preso parte anche il presidente di Arcobaleno Tre Lucio Presta, oltre che la sindaca Marianna Tonellato. La 62 esima edizione del Festival di Castrocaro, infatti, è organizzata da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

  • shares
  • Mail