Home Temptation Island Temptation Island 6, sesta puntata 29 luglio 2019: scoppiano le tre coppie rimaste

Temptation Island 6, sesta puntata 29 luglio 2019: scoppiano le tre coppie rimaste

Temptation Island 2019, diretta sesta puntata su Canale 5

pubblicato 29 Luglio 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:50

Katia Fanelli e Vittorio Collina; Sabrina Martinengo e Nicola Tedde; Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, sono stati loro i protagonisti dell’ultimo atto di Temptation Island. Le ultime 3 coppie sono giunte al termine dei 21 giorni di permanenza e di lontananza dai rispettivi partners.

Hanno aperto la puntata Ilaria e Massimo dopo aver concluso la scorsa di 7 giorni fa, per loro non c’è stato nulla da fare. Nonostante le continue insistenze del giovane romano che ha provato a mettercela tutta per convincere la sua ragazza ad uscire insieme dal programma, Ilaria dopo aver esaminato tutte le situazioni che l’hanno più infastidita ha sentenziato annunciando la rottura con il ragazzo dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento.

Anche Sabrina e Nicola hanno scelto di tagliare i rapporti a 2 anni dall’inizio della loro storia vista una situazione che non stava giovando al loro rapporto. I due hanno passato la loro esperienza rispettivamente lei con il single Giulio Raselli mentre lui con la tentatrice Maddalena Vassalli.

Non sono stati da meno nemmeno la fotonica Katia e Vittorio. Esattamente come le altre coppie, pure loro hanno scelto di prendere strade differenti e non uscire insieme dal programma. Lei che ha fatto divertire i social con la sua estrosità è crollata proprio sul finale quando il suo Vittorio le ha mostrato i filmati nella quale la bionda oltre ad essersi avvicinata a due tentatori (Giovanni Arion e Nicolas Bovisio) non ha avuto belle parole per il ragazzo. La loro relazione termina dopo 2 anni e mezzo.

Tutto è comunque rimandato a domani sera nell’appuntamento speciale di Temptation Island – Un mese dopo quando sapremo la verità, ovvero se tutte e 6 le coppie partecipanti hanno confermato la loro decisione oppure no. Ricordiamo che per la prima volta 5 coppie su 6 (chi per falò anticipati, chi alla fine dell’avventura) hanno scelto di lasciare il programma da divisi.

 

Temptation Island 6 diretta sesta puntata 29 luglio 2019: anticipazioni

Temptation Island, il docureality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, è giunto al quinto appuntamento, in onda, stasera, lunedì 29 luglio 2019, in prima serata, su Canale 5. Per le tre coppie rimaste per terminare l’avventura ed è ora della resa dei conti finale. Con oggi infatti si conclude il racconto dei 21 giorni di lontananza.

Nell’appuntamento di questa sera vedremo i falò di confronto conclusivi per le tre coppie e nulla sarà scontato, anzi “Sarà imprevedibile” ha promesso Filippo Bisciglia in un’intervista al settimanale Spy a proposito degli ultimi colpi di scena che vedremo questa sera.

Temptation Island 2019, le coppie

Le coppie, che proseguono il viaggio dei sentimenti, sono:

– Katia Fanelli e Vittorio Collina;
– Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
– Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;

Temptation Island 2019: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La sesta puntata di Temptation Island 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2019: Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:25.

 

Temptation Island