Bravo Bravissimo con Gerry Scotti a gennaio: parte il casting

Bravo Bravissimo, l’antesignano del “Talent show” per giovanissimi condotto da Mike Bongiorno nelle sue tredici edizioni passate, tornerà a partire da gennaio prossimo su Canale 5. Al posto di Mike, come ormai noto, ci dovrebbe essere il suo “erede naturale”, quel Gerry Scotti impegnato anche nella preparazione del nuovo quiz Mediaset. Il meccanismo del programma

di


Bravo Bravissimo, l’antesignano del “Talent show” per giovanissimi condotto da Mike Bongiorno nelle sue tredici edizioni passate, tornerà a partire da gennaio prossimo su Canale 5. Al posto di Mike, come ormai noto, ci dovrebbe essere il suo “erede naturale”, quel Gerry Scotti impegnato anche nella preparazione del nuovo quiz Mediaset. Il meccanismo del programma dovrebbe rimanere inalterato rispetto al passato con una gara fra giovanissimi talenti, un filone che sembra continuare a riscuotere un notevole fascino sui telespettatori.

I piccoli partecipanti particolarmente dotati per il canto (da questa edizione niente musica e recitazione) sono, naturalmente, tutti da scovare e la produzione sta avviando in questi giorni il casting. Se avete in casa un giovanissimo (dovrebbero rientrare bambini fra gli 8 e i 14 anni) che vuole ripercorrere le orme di Valerio Scanu, Karima Ammar potete rispondere a questo appello:

La Bongiorno Productions sta ricercando i protagonisti chi vuole partecipare può telefonare al numero 0287390955 oppure mandare una mail a [email protected] allegando una foto e, se possibile, un file audio con una prova canora.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Gerry Scotti

Virginio Scotti, in arte Gerry, è un conduttore e attore tv di Miradolo Terme, classe '56.

Tutto su Gerry Scotti →