Home Notizie La Fattoria 3 – Il cast

La Fattoria 3 – Il cast

Continuiamo con la presentazione del cast de La Fattoria 3. Si riparte con Marcus Schenkenberg. Il sito ufficiale del modello è questo. Che altro aggiungere su di lui che le foto non dicano? Nel novero delle sue conquiste una patinata Pamela Anderson. Fra i suoi contratti milionari, quello per Vanity Fair. Per il resto, la

15 Febbraio 2006 17:55

Continuiamo con la presentazione del cast de La Fattoria 3.
Marcus Schenkenberg Si riparte con Marcus Schenkenberg. Il sito ufficiale del modello è questo. Che altro aggiungere su di lui che le foto non dicano? Nel novero delle sue conquiste una patinata Pamela Anderson. Fra i suoi contratti milionari, quello per Vanity Fair. Per il resto, la sua scheda sul sito ufficiale della Fattoria 3 dice che si dedica da un po’ di tempo all’ipnosi regressiva. In Marocco troverà la sua antitesi:
Alvaro Vitali Alvaro Vitali. Il cinquantaseienne romano, sosia di Jan Todt nella sua ultima apparizione televisiva a Striscia La Notizia, ha all’attivo una settantina di film di quelli definiti di serie B, da Uomini si nasce poliziotti si muore a La Soldatessa alle Grandi Manovre fino a Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento. Per tutti, però, resta Pierino, e anche in Marocco, ne siamo certi, sarà pronto a sventolare la bandiera del trash.
Angela Cavagna Angela Cavagna entrò di diritto nelle fantasie erotiche meno – diciamo così – raffinate degli italiani quando fece la sua comparsa a Striscia La Notizia svestita da infermiera. Ligure, quarantenne, dopo quell’esperienza conduce una sua rubrica nel TG delle vacanze, dall’illuminante titolo Due cuori e una Cavagna, gira il film Chiavi in mano e poi sparisce dalla luce dei riflettori. Perfetta carne da reality show.
[Qui la prima parte]