La Fattoria 3 – Il cast

Continuiamo con la presentazione del cast de La Fattoria 3. Si riparte con Marcus Schenkenberg. Il sito ufficiale del modello è questo. Che altro aggiungere su di lui che le foto non dicano? Nel novero delle sue conquiste una patinata Pamela Anderson. Fra i suoi contratti milionari, quello per Vanity Fair. Per il resto, la

di

Continuiamo con la presentazione del cast de La Fattoria 3.
Marcus SchenkenbergSi riparte con Marcus Schenkenberg. Il sito ufficiale del modello è questo. Che altro aggiungere su di lui che le foto non dicano? Nel novero delle sue conquiste una patinata Pamela Anderson. Fra i suoi contratti milionari, quello per Vanity Fair. Per il resto, la sua scheda sul sito ufficiale della Fattoria 3 dice che si dedica da un po’ di tempo all’ipnosi regressiva. In Marocco troverà la sua antitesi:
Alvaro VitaliAlvaro Vitali. Il cinquantaseienne romano, sosia di Jan Todt nella sua ultima apparizione televisiva a Striscia La Notizia, ha all’attivo una settantina di film di quelli definiti di serie B, da Uomini si nasce poliziotti si muore a La Soldatessa alle Grandi Manovre fino a Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento. Per tutti, però, resta Pierino, e anche in Marocco, ne siamo certi, sarà pronto a sventolare la bandiera del trash.
Angela CavagnaAngela Cavagna entrò di diritto nelle fantasie erotiche meno – diciamo così – raffinate degli italiani quando fece la sua comparsa a Striscia La Notizia svestita da infermiera. Ligure, quarantenne, dopo quell’esperienza conduce una sua rubrica nel TG delle vacanze, dall’illuminante titolo Due cuori e una Cavagna, gira il film Chiavi in mano e poi sparisce dalla luce dei riflettori. Perfetta carne da reality show.
[Qui la prima parte]

Ultime notizie su La Fattoria

La fattoria è un reality show di Canale5. Scopri su TvBlog tutti i concorrenti e i vincitori del programma, le foto, i video.

Tutto su La Fattoria →