La doppia immagine dei miei desideri, su Raidue i corsi di recupero diventano pericolosi

Su Raidue va in onda La doppia immagine dei miei desideri, film-tv in cui la protagonista cerca un tutor per migliorare i voti della figlia, e trova un giovane che si ossessiona per la ragazza, identica alla sua fidanza, che ha ucciso tempo prima

Cercare un tutor per migliorare i voti della propria figlia al liceo, e ritrovarsi con uno psicopatico in casa. Succede alle protagoniste de La doppia immagine dei miei desideri, il film-tv in onda questa sera, sabato 27 luglio 2019, alle 21:05 su Raidue.

La doppia immagine dei miei desideri, la trama


Kelly

(Vanessa Marcil) è una madre single, vedova, che cerca sempre di seguire la figlia Emily (Alex Frnka). Nonostante questo, la ragazza ha qualche problema a scuola, cosa che preoccupa Kelly, che vuole che la figlia sia scelta per i migliori college americani.

Per questo, decide di assumere un tutor che possa seguire Emily dopo la scuola. La scelta inizialmente cade sulla signorina Ayers (Jean St. James) che poi viene licenziata. Al suo posto, Kelly sceglie Devin (Charles Hittinger), incontrato casualmente nello studio dentistico in cui lavora.

Devin inizia a dare lezioni alla ragazza, ma il ragazzo nasconde un segreto: qualche tempo prima aveva chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, ma questa si era rifiutata, provocando una reazione molto aggressiva nel ragazzo, che l'ha buttata dal precipizio su cui si trovavano. La fidanzata deceduta di Devin è identica ad Emily: per questo, quando la vede per caso in un bar con la madre, il giovane fa di tutto per farsi assumere e legare con la ragazza, anche accusare il suo amico Steve (Ian Ward) di averla drogata.

Inizia così un incubo per Kelly ed Emily, alle prese con uno psicopatico che vuole avere con Emily ciò che non ha avuto con la sua fidanzata, e che è disposto a tutto per raggiungere il proprio obiettivo.

La doppia immagine dei miei desideri, la trama


Il film, il cui titolo originale è "Bad tutor", è andato in onda su Lifetime nel 2018. Nel cast spicca Vanessa Marcil, attrice che ha recitato in Beverly Hills, 90210 nei panni di Gina (ruolo per cui rifiutò la parte di Nelle in Ally McBeal), ma anche in General Hospital e Las Vegas. L'attrice è stata legata anche a Brian Austin Green, da cui ha avuto un figlio.

La doppia immagine dei miei desideri, streaming


E' possibile vedere La doppia immagine dei miei desideri in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

  • shares
  • Mail