TgBlog, edizione del 26 luglio 2019

L'approdo di Elisa Isoardi tra i concorrenti di Ballando con le stelle, rivoluzione a La vita in diretta, le scuse dei conduttori di Stasera Italia Estate dopo la rissa di mercoledì e tanto altro...

L'edizione odierna del notiziario inizia da un'interessante anteprima di TvBlog che riguarda Elisa Isoardi. Pochi mesi fa l'abbiamo vista sgambettare nello studio di Ballando con le stelle come Ballerina per una notte, ora l'ipotesi di vederla come concorrente del programma di Rai 1 prende forma.

Per i retroscena di Blogo ci potrebbero essere interessanti novità nel team della nuova Vita in diretta che vedremo a partire da settembre con Lorella Cuccarini e Alberto Matano :da Mediaset potrebbe arrivare Alessandro Banfi che entrerà a capo del team di autori prendendo così il posto di Casimiro Lieto.

Parleremo della sospensione di Piero Marrazzo dal suo posto di corrispondente Rai da Gerusalemme per decisione dell'azienda, mentre per l'ottantesimo compleanno di Miss Italia (che dovrebbe essere trasmesso su Rai 1 come anticipato da TvBlog) si cerca il conduttore che lo celebrerà, secondo un altro degli innumerevoli nostri retroscena, tra questi non compare il nome di Antonella Clerici sempre più lontana dalla Rai.

A Stasera Italia Estate arrivano le scuse dei conduttori dopo la clamorosa rissa di mercoledì sera tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini ma il giornalista Giuseppe Brindisi ha da ridire qualcosa al critico che ha polemizzato contro il 'silenzio' dei due moderatori mentre lo scontro prendeva animo.

In conclusione, come sempre, gli appuntamenti di prima serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Sky.

  • shares
  • Mail