Home Juventus-Inter, amichevole oggi 24 luglio 2019 in diretta su Sportitalia

Juventus-Inter, amichevole oggi 24 luglio 2019 in diretta su Sportitalia

Conte per la prima volta contro i bianconeri. Ecco dove vedere l’amichevole di oggi in tv

pubblicato 24 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:37

Juventus-Inter, amichevole in programma oggi nell’ambito della International Champions Cup 2019, sarà visibile anche in tv, in chiaro. Infatti Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, trasmetterà in diretta la prima vera sfida tra squadre italiane, quando manca un mese all’inizio del campionato di Serie A. Telecronaca affidata a Gabriele Schiavi, con il commento tecnico di Antonino Asta

Il calcio di inizio è fissato allo Nanjing Olympic Sports Center di Nanchino, in Cina, alle ore 13.30 italiane. Previsto anche il live streaming sul sito di Sportitalia, che trasmetterà anche la gara dei bianconeri con l’Atletico Madrid (10 agosto) e dei nerazzurri contro Psg (27 luglio) e Tottenham (4 agosto).

Il derby d’Italia non è mai una sfida come le altre, a maggior ragione quest’anno, visto che sulla panchina interista siede lo ‘juventino’ Antonio Conte.

L’Inter è reduce dalla sconfitta contro il Manchester United, mentre la Juve, campione d’Italia in carica, ha perso per 3-2 contro il Tottenham. Cristiano Ronaldo, star dei bianconeri e del calcio mondiale, giocherà dal primo minuto insieme ad Higuain. Nei nerazzurri Esposito con Perisic.

Juventus-Inter di oggi sarà trasmessa in differita sul canale Sportitalia DTT alle ore 20.30 mentre sul canale SI Solo Calcio, presente nell’offerta SI Smart, l’appuntamento è per le ore 18.

Sportitalia