TgBlog, edizione del 23 luglio 2019

L'edizione del 23 luglio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie di oggi, da Casa Totti a Rai 4K, fino a Boez-Andiamo Via ed il Festival del Cinema di Venezia

Si parla tanto di serie tv, nell'edizione di oggi, 23 luglio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre con la notizia che Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero lavorando a due numeri zero di Casa Totti, la sit-com di cui si era già parlato nei mesi scorsi, che li vedrebbe protagonisti nei panni di loro stessi.

Spazio, poi, all'annuncio che Rai 4K ora è un canale che trasmette 24 ore su 24 ed all'intervento di Matteo Renzi questa mattina ad Omnibus, quando ha annunciato lui stesso la Maratona Mentana di domani sull'intervento del premier Giuseppe Conte in Senato sul Russiagate.

Tra le notizie, anche la presentazione di Boez-Andiamo Via, nuova docuserie che andrà in onda su Raitre, e le dichiarazioni di Evan Peters a Giffoni su American Horror Story e Pose. Come detto, molto spazio alle serie tv, come Catherine the Great, di cui è uscito il trailer, Il Signore degli Anelli, di cui è stata annunciata la prima attrice, e le due serie tv che dovrebbero essere proiettate in anteprima al Festival di Venezia. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.

  • shares
  • Mail