Home Notizie Casa Totti si fa: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno registrato le prime due puntate

Casa Totti si fa: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno registrato le prime due puntate

L’indiscrezione del settimanale Chi riguardo la sit-com di Ilary Blasi e Francesco Totti.

pubblicato 23 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:39

In passato, si parlò spesso di Casa Totti, un progetto sulla falsariga di Casa Vianello, la celebre sit-com con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, con protagonisti Ilary Blasi e suo marito, l’ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti.

All’inizio, fu soltanto una suggestione, più che altro, il desiderio della conduttrice romana di condividere un’esperienza artistica con il marito, all’epoca ancora in attività come calciatore. Appesi gli scarpini al chiodo, Totti ha dato il via alla propria esperienza come dirigente, sempre alla Roma, terminata dopo un solo anno e con un burrascoso divorzio dalla società giallorossa.

In attesa di rimettersi in gioco nel mondo del calcio, quindi, Francesco Totti, dopo innumerevoli spot pubblicitari nei quali ha messo in mostra il proprio talento davanti alle telecamere, è pronto per fare il proprio esordio ufficiale come attore proprio in Casa Totti che, da semplice idea iniziale, sta per diventare un prodotto finito pronto per essere mandato in onda.

A rivelarlo, è il settimanale Chi. Stando a quanto pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero registrato due “numeri zero” di questa nuova sit-com. Per questo motivo, la coppia ha anche cominciato a svelare sui social network, qualcosa in più riguardante la loro vita privata e matrimoniale.

In Casa Totti, saranno presenti gli amici della coppia, gag (compresa quella di Francesco Totti con il sacerdote, durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi, diventata virale sul web), momenti di riflessione, come nelle famose sit-com anni ’80-’90, e ospiti. Stando sempre a Chi, i primi due ospiti saranno Teo Mammucari, collega di Ilary Blasi a Le Iene Show, ed Emma Marrone, cantante molto apprezzata dai figli di Totti e della Blasi, Cristian, Chanel e Isabel.

Al momento, non c’è ancora una data di messa in onda, precisa Chi, ma la volontà di finire il prodotto e consegnarlo a Mediaset sarebbe fuori discussione.