Serie Tv 2013 novità: Thomas Kretchmann in Dracula, SyFy sviluppa The Man in The High Castle

Maggie Lawson ha firmato per recitare nella comedy ABC. E’ il primo segnale di Psych chiuso alla fine dell’ottava stagione?

di

Dracula: Thomas Kretschmann e Oliver Jackson-Cohen sono stati scritturati per recitare nella serie NBC interpretata da Jonathan Rhys Meyers, che racconta di come Dracula, spacciandosi per l’imprenditore americano Alan Grayson, arrivi a Londra per vendicarsi di tutti coloro che lo avevano rovinato secoli prima, finendo innamorato di Mina Murray (Jessica De Gouw), una donna che sembra essere la reincarnazione della moglie morta. Kretschmann sarà Abraham Van Helsing, un professore brillante, apparentemente tranquillo, la cui ossessione per la vendetta e per il potere farà di lui la più grande minaccia per tutti, Dracula compreso. Jackson-Cohen sarà Jonathan Harker, un tenace giornalista e arrampicatore sociale, che cerca di entrare a far parte dell’aristocrazia londinese e di rimanerci.

New Girl: Nick Kroll sarà guest star di uno degli episodi della seconda stagione della serie interpretando Jaime, il fratello minore di Nick. Nello stesso episodio vedremo anche Bill Burr vestire i panni di Bobby, il cugino di Nick, sempre in lotta con Jamie, quando non lavora all’aeroporto di Boston come agente.

Nuova serie ABC: Maggie Lawson reciterà a fianco di James Cane nella possibile comedy dei fratelli Cullen. L’attrice, che interpreterà ancora il ruolo di Juliet O’Hara nell’ottava e (a questo punto presumibilmente) ultima stagione di Psych, vestirà i panni di Terry Gannon, una madre divorziata da poco, che si trasferisce a vivere a casa di suo padre (Caan), un uomo separato, alcolizzato ed ex giocatore di baseball, finendo per allenare la squadra di perdenti della Little League, in cui gioca anche suo figlio Tommy (Griffin Gluck).

Nuova serie NBC: Amanda Lund prenderà parte alla possibile nuova comedy creata da Greg Daniels e Owen Ellickson, incentrata su Craig (Craig Robinson), un musicista di talento dai modi grezzi, che diventa insegnante di musica di una scuola media di una grande città e si deve confrontare con la politica scolastica e con le tentazioni derivate dalle mame single. L’attrice sarà Elizabeth, una vivace e seria collega di Craig, forte sostenitrice che il modo migliore per insegnare agli studenti sia con costanza e con positività, aspetti che cozzano con il comportamento di Craig.

Ray Donovan: Frank Whaley è entrato a far parte del cast della nuova serie Showtime incentrata su Ray (Liv Schreiber), un esperto nel risolvere i problemi dei ricchi e famosi di Los Angeles. L’attore sarà Van Miller, un agente dell’FBI che indaga su alcune attività illegali che avvengono ad Hollywood.

The Man in The High Castle: l’ex X-Files Frank Spotnitz scriverà per SyFy l’adattamento del romanzo di Philip K. Dick, ambientato in una realtà alternativa in cui la Germania nazista e il Giappone hanno vinto la seconda guerra mondiale e le potenze dell’Asse ora governano in tutto il mondo, anche nell’America fascista. A produrre la miniserie da quattro ore sarà Ridley Scott.

Foto | © Getty Images

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Castle

Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

Tutto su Castle →