Home Serie Tv Nip/Tuck – Ben White (Episodio 3.07)

Nip/Tuck – Ben White (Episodio 3.07)

Mentre il Centro Benessere di Julia e Gina inizia ad avere i primi riscontri, il duo McNamara/Troy sta passando un periodo difficile. Sean trova un nuovo lavoro e nuovi stimoli come chirurgo plastico presso il programma protezione testimoni dell’FBI; Christian ha le prime discussioni con Quentin Costa e, per la prima volta nella sua carriera,

15 Febbraio 2006 16:20

Mentre il Centro Benessere di Julia e Gina inizia ad avere i primi riscontri, il duo McNamara/Troy sta passando un periodo difficile. Sean trova un nuovo lavoro e nuovi stimoli come chirurgo plastico presso il programma protezione testimoni dell’FBI; Christian ha le prime discussioni con Quentin Costa e, per la prima volta nella sua carriera, si fa degli scrupoli su un caso complesso. Grazie all’aiuto “involontario” di un paziente, capisce che manca qualcosa nella sua vita e cerca di completarsi chiedendo a Kimberly di sposarlo.

Il filo conduttore della puntata è proprio quello della completezza. Da una parte il paziente di Christian, Ben White, sente di avere qualcosa “di estraneo”, una gamba, e vuole farsela amputare per sentirsi finalmente completo. Dall’altra sia Sean che Christian sentono un vuoto nella propria vita, una mancanza; il primo a causa della separazione da Julia e per il rapporto complicato con il figlio, il secondo perchè, giunto in età matura, realizza di non avere stabilità dal punto di vista affettivo.

Alcune frasi della puntata di ieri:

“Ti eri abituato al dolore, è un bene che se ne sia andato” (Kimberly)
“Quanto a te tesoro, tuo marito è stato uno stupido a lasciarti!” (Joan Rivers)
“Ora la considera un problema, ma al risveglio potrebbe mancarle” (Christian)
“A volte devi rinunciare a chi eri per capire chi sei” (Sean)