Home Notizie TgBlog, l’edizione del 22 luglio 2019

TgBlog, l’edizione del 22 luglio 2019

L’edizione del 22 luglio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie di oggi, dai retroscena sulle novità di Detto Fatto e Miss Italia in Rai alla fiction con Lino Banfi ed Al Bano e la quarta stagione di Skam Italia

pubblicato 22 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:41

Ci sono due retroscena che riguardano la Rai nell’edizione di oggi, 22 luglio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre, infatti, con le anticipazioni sulla prossima stagione di Detto Fatto, in onda nel pomeriggio di Raidue, facendo un po’ di chiarezza sulle voci secondo cui il programma avrebbe avuto una replica il venerdì.

Spazio, poi, a Miss Italia, la cui 80esima edizione potrebbe andare in onda su Raiuno in una chiave rivista e corretta, mentre si sta cercando di capire chi possa esserci alla conduzione. Si parla anche di fiction, con l’annuncio di Lino Banfi di una miniserie che lo vedrà protagonista con Al Bano ed ambientata in Puglia, e di politica, con le polemiche da parte di Michele Anzaldi del Pd sulla promozione del libro di Gianluigi Paragone all’interno del Tg1, senza specificare il fatto che Paragone sia un esponente politico del Movimento 5 Stelle.

Per le serie tv, invece, ci si occupa di Skam Italia, la cui quarta stagione, nonostante l’affetto dei fan che hanno fatto diventare la serie molto seguita tra i giovani, non è ancora stata confermata, e di Riverdale, la cui premiere della quarta stagione vedrà la partecipazione di Shannen Doherty per ricordare Luke Perry, scomparso il marzo scorso. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.