Home Temptation Island Temptation Island 6, quinta puntata 22 luglio 2019: Ilaria e Massimo al falò di confronto finale

Temptation Island 6, quinta puntata 22 luglio 2019: Ilaria e Massimo al falò di confronto finale

Temptation Island 2019, diretta quinta puntata su Canale 5

pubblicato 22 Luglio 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:50

Le tre coppie rimaste alla prova di Temptation Island sono giunte alle battute finali dell’esperienza che ha messo duramente alla prova il loro amore.

Ilaria e Massimo dopo tante settimane di pianti, nervosismi e preoccuoazioni sono stati i primi ad aprire i falò conclusivi di questa edizione, la prossima settimana si saprà se riusciranno a far vincere il sentimenfo o subirà la rottura.

La quinta puntata di Temptation Island su TvBlog!

  • 21:40

    Il quinto appuntamento di Temptation Island è partito dal riassunto della scorsa puntata e dalla situazione critica venuta a crearsi fra Ilaria e Massimo.

  • 21:50

    Falò dei fidanzati: Massimo vede Ilaria in atteggiamenti molto affettuosi con il single Javier. Lui ritiene che lei si sia innamorata del tentatore: “Porella”

  • 22:00

    Scene di gelosia da Massimo che vorrebbe prendere la decisione di lasciare il programma seduta stante. E’ il momento di vedere come reagirà Ilaria ai filmati di Massimo in compagnia della single Elena

  • 22:05

    Ilaria piange disperata, Filippo Bisciglia si avvicina alla fidanzata e l’abbraccia. Lei: “Perché mi sono innamorata di uno che mi fa stare male?”

  • 22:15

    E’ ora di vedere la situazione fra Nicola e Sabrina. C’è un video per il fidanzato nel Pinnettu, Dopo aver ribadito più volte di essere molto attratta dal single Giulio, sente che lui si stia allontanando in modo evidente, lei ne soffre.

  • 22:25

    Nicola è molto innervosito dall’atteggiamento di Sabrina a suo dire bambinesco e non ha problemi a chiamarla “Deficiente”

  • 22:40

    Nel falò delle ragazze Sabrina afferma che Giulio riesce a regalarle ciò che Nicola non le ha fatto sentire, non nega però un certo fastidio per ciò che ha visto con la single

  • 22:50

    Tra poco sarà il turno della fotonica Katia e dell’enigmatico Vittorio.

  • 23:00

    Vittorio si spende in parole non proprio bellissime per il loro rapporto. Ormai il rapporto con la tentatrice Vanessa è sempre più forte. Katia al falò è sofferente davanti alle immagini del suo fidanzato

  • 23:15

    Per Vittorio (che vorrebbe rivedere Vanessa anche dopo la fine della trasmissione) ci sono due video al falò dei fidanzati. Katia gioca con il single Nicolas ma Vittorio afferma di non essere abbattuto: “Non mi fa né caldo né freddo”

  • 23:30

    Terminati momentanamente i falò (tra poco arriva il primo confronto ufficiale tra Ilaria e Massimo al termine delle 4 settimane) proprio per Massimo c’è un video nel pinnettu, Ilaria è molto confusa e al posto di andare a fare il weekend con Javier ha scelto di rimanere al villaggio

  • 23:40

    Ilaria quindi non è andata in esterna con il single Javier ma Massimo ed Elena sì. Mentre Massimo ammette di sentire la mancanza per Ilaria (che rimane esterrefatta) eppure non disdegna carezze e baci con Elena.

  • 23:50

    Lungo video al pinnettu per Ilaria che oltretutto scopre tramite una telecamera di servizio situata nella SPA nella quale Massimo ed Elena hanno trascorso il weekend. L’audio non è comprensibile, per questo non si capisce se tra i due ci siano stati baci…o altro.

  • 00:00

    E’ ora dell’atteso primo falò conclusivo per le coppie rimaste, si inizia da Ilaria e Massimo .

  • 00:10

    I due fidanzati iniziano a discutere non appena si siedono. Ilaria chiede massima sincerità da parte di Massimo che si innervosisce e cerca di prendere parola senza però riuscirci

  • 00:20

    Ilaria rinfaccia cosa le ha dato più fastidio nei vari comportamenti di Massimo con la single Elena tra cui una vicinanza troppo carnale dei due “Le mani le metti da qualche altra parte”

  • 00:30

    La prima parte del falò finale di Ilaria e Massimo termina qui, lunedì prossimo andrà in onda la seconda parte insieme ai falò conclusivi del resto delle coppie rimaste a Temptation Island.

 

Temptation Island 6 diretta quinta puntata 22 luglio 2019: anticipazioni

Temptation Island”, il docureality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, è giunto al quinto appuntamento, in onda, stasera, lunedì 22 luglio 2019, in prima serata, su Canale 5.

Per Katia e VittorioIlaria MassimoSabrina e Nicola, le tre coppie di “Temptation Island” è arrivato il momento della resa dei conti.

Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

Temptation Island 2019, le coppie

Le coppie, che proseguono il viaggio dei sentimenti, sono:

– Katia Fanelli e Vittorio Collina;
– Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
– Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;

Temptation Island 2019: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La quinta puntata di Temptation Island 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2019: Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:25.

Temptation Island