Home Notizie I retroscena di Blogo: Miss Italia su Rai1 è quasi fatta, ma…

I retroscena di Blogo: Miss Italia su Rai1 è quasi fatta, ma…

Le ultime notizie sul celebre concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani

di Hit
pubblicato 22 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

Forse “era già tutto previsto” direbbe Riccardo Cocciante.

All’ultimo dai piani alti pare sia arrivato il via libera, dopo le tante riserve che si aveva sul tema. per una versione di Miss Italia elegante, un pochino sofisticata, che racconti il territorio, che celebri un evento che ha segnato la storia del costume italiano.

Niente di volgare quindi, tanta eleganza e sopratutto uno sguardo su quello che è stata Miss Italia negli ultimi 80 anni del costume del nostro paese. Capitolo conduzione c’è la volontà di Rai1 di affidarla ad Antonella Clerici ma, evidentemente, ci sono prima da sciogliere i nodi legati all’impegno della brava conduttrice legnanese per la prossima stagione televisiva.

Una rondine non fa primavera, come dice un vecchio adagio. L’eventuale conduzione di questa serata del 6 settembre da Jesolo, deve essere legata ad altri progetti, pare che questa settimana ci possa essere un incontro fra Lucio Presta, agente di Antonella e l’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini.

L’accordo finale fra la Infront di Luigi De Siervo, ex Rai e la televisione pubblica dovrebbe essere siglato nelle prossime ore e anche questa telenovela di metà estate finirà, poi, finalmente, si dovrebbe tornare a parlare del prodotto e su come confezionarla questa celebrazione degli 80 anni di Miss Italia.

P.S. Niente è certo a questo mondo, a parte la morte, ovviamente.