I retroscena di Blogo: le novità di Detto fatto da Carla Gozzi a Guillermo Mariotto fino al sabato

Le novità delle nuova edizione del varietà del pomeriggio della seconda rete Rai

I retroscena di Blogo: le novità di Detto fatto da Carla Gozzi a Giullermo Mariotto fino al sabato

Torna a settembre l'appuntamento da Milano con il programma di varietà prodotto dalla Endemol ed intitolato Detto fatto. La trasmissione di varietà diffusa dalla Rete 2 della Rai in questa nuova edizione presenterà alcune novità che non riguarderanno però la padrona di casa che resterà, almeno ancora per questa edizione, l'attrice pugliese Bianca Guaccero, che sembra ormai sia stata "catturata" dal piccolo schermo a spese del grande schermo.

Ma a parte la signora Guaccero, a Detto fatto risplenderanno alcune novità, prima di tutto l'orario di partenza della trasmissione che sarà alle ore 14:45, per una durata di due ore. La trasmissione infatti terminerà alle ore 16:45. Il programma andrà in onda regolarmente 5 giorni alla settimana, mentre per il sabato pomeriggio ci sarà una novità, ci sarà infatti un numero speciale della trasmissione che riunirà i momenti migliori della settimana. Questa puntata extra di Detto fatto andrà in onda nella medesima fascia oraria del pomeriggio feriale della Rete 2.

Le novità non si fermano qui infatti in studio, come scritto dalla rivista Spy ci sarà una new entry, si tratta dell'esperta di moda Carla Gozzi, che elargirà a piene mani consigli agli avventori del programma di Rai2 che si avvicenderanno tutti i giorni in studio. Non solo Carla Gozzi nel nuovo Detto fatto ma farà parte del cast, come anticipato proprio da queste colonne, lo stilista e personaggio televisivo Guillermo Mariotto, fortemente voluto in trasmissione dal direttore della Rete 2 Carlo Freccero.

I termini dell'accordo con lo stilista venezuelano sono in via di definizione proprio nei prossimi giorni, ma la sua presenza nella trasmissione pare praticamente certa, fra lo studio centrale di Milano ed in collegamento con gli studi Rai di Roma.

Appuntamento dunque con la nuova edizione di Detto fatto a partire da settembre, tutti i giorni esclusa la domenica, alle ore 14:45 sulla Rete 2 della Rai.

  • shares
  • Mail