Home Amadeus Amadeus e Fiorello, l’inedita coppia a Sanremo 2020?

Amadeus e Fiorello, l’inedita coppia a Sanremo 2020?

I due presentatori si incontrano in Sardegna, Giovanna Civitillo li immortala su Instagram e chiede ai loro seguaci di cosa stessero parlando. Fiorello risponde: “Di Sanremo!”

pubblicato 21 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:43

Venerdì scorso vi abbiamo dato notizia dei giorni di trasmissione della settantesima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio 2020, e dei ritardi della macchina produttiva dell’evento. A sollecitare l’avvio dei lavori è stato lo stesso sindaco della nota località balneare ligure, Alberto Biancheri, che si è recato a Roma per discutere dell’organizzazione del concorso e di tutte le altre manifestazioni correlate.

Tutti in attesa dell’annuncio ufficiale del nome del conduttore che guiderà la kermesse, che dovrebbe essere diffuso la prossima settimana, mentre l’ipotesi che a prendere il timone della gara canora più seguita di Italia possa essere Amadeus prende sempre più piede. Come se non fossero già sufficienti le indiscrezioni sempre più insistenti, anche Fiorello ha deciso di alimentare i rumor a modo suo, tra il serio e il faceto. I due conduttori, amici da anni e con un passato radiofonico comune, si sono infatti incontrati in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, in occasione di uno spettacolo che il mattatore siciliano ha tenuto al Forte Arena. Ad immortalare l’incontro, Giovanna Civitillo, moglie del conduttore de I Soliti Ignoti, che ha condiviso sul profilo Instagram che gestisce col marito tre foto dei due, abbronzati e sorridenti, lasciando aperto un interrogativo per i propri seguaci: “di cosa staranno parlando?“, con tanto di emoji dell’occhiolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus ? (@giovanna_e_amadeus) in data:

È lo stesso Fiorello a rispondere a distanza alla domanda, sempre per mezzo Instagram. Lo showman ha condiviso l’album di foto sulle proprie Storie, allegando un messaggio a caratteri cubitali che lascia pochi dubbi all’immaginazione: si stava parlando di Sanremo. Si tratta di una conferma illustre, lanciata en passant, dell’arrivo sul palco dell’Ariston dell’inedita coppia? Un modo per dare credito alla voce che vuole Amadeus alla conduzione e l’annuncio di una sua partecipazione in qualità di ospite? O è semplicemente una burla alla Fiorello? Manca poco per scoprirlo.

Amadeus