4 Hotel, settima puntata 18 luglio 2019: Bruno Barbieri a Catania

Bruno Barbieri in Sicilia per la settima puntata di 4 Hotel 2019.

Bruno Barbieri raggiunge la Sicilia per la settima puntata di 4 Hotel, in onda questa sera, giovedì 18 luglio, dalle 21.15 su SkyUno. La meta è precisa, ovvero Catania: sarà la  Perla Nera d’Italia ad accogliere lo chef ed esperto di hotellerie per la penultima puntata di questa seconda stagione. In rassegna ci sono quattro strutture di alto livello dagli stili diversi che spaziano dal country al design per arrivare al boutique hotel. In sfida ci sono Alessandro, Alfio, Mari e Carmela: ciascuno dovrà esprimere un voto da 0 a 10 su location, camera, servizi, prezzo. Con i suoi voti Bruno Barbieri potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata: al vincitore 5.000€ da reinvestire nella propria attività.

4 Hotel, i quattro albergatori di Catania


Ramo d’Aria (Giarre)

Alessandro è uno dei proprietari di questo country hotel che si trova a metà strada tra Catania e Taormina. Di professione avvocato, Alessandro è schietto, diretto e ambizioso ma con l’amore e la cura del cliente sempre nel cuore.

Palazzo Marletta (Catania)

Alfio è il proprietario di questo boutique hotel in stile barocco nel centro storico di Catania. Fresco nel settore, ha come motto ”Palazzo Marletta è la casa di ogni ospite”. Gli affreschi del palazzo ben si sposano con un design raffinato.

Airone City Hotel (Catania)

Si trova in periferia, ma si distingue per il design curato: l'Airone City Hotel è di proprietà diMari che lo cura col marito. Lo stile punta al giusto equilibrio tra comodità, qualità e design.

Donna Carmela Boutique Resort (Pendici dell'Etna)

Carmela è la proprietaria, insieme alla sua famiglia, di un country hotel che si trova tra Catania e Taormina, alle pendici dell’Etna. Carmela è l’anima del resort: oltre a portare il suo nome, è stata lei a volerla e ad arredarla in ogni minimo particolare.

  • shares
  • Mail