Chiara Ferragni con Naomi Campbell in Making the Cut il talent sulla moda di Amazon Prime Video

L'imprenditrice digitale sarà giudice accanto a Naomi Campbell e Nicole Richie del talent di moda con Heidi Klum e Tim Gunn.

Chiara Ferragni making the Cut

Chiara Ferragni sbarca su Amazon Prime Video.

L'imprenditrice e influencer, star della rete dove imperversa con le sue foto e le stories su Instagram insieme al marito Fedez e al figlio Leone, sarà giudice di Making the Cut il talent show di moda di Amazon Prime Video in arrivo nel 2020 in tutti i 200 paesi in cui il servizio è attivo.

Lo show vedrà alla guida Heidi Klum e Tim Gunn, strappati da Amazon a Project Runaway, talent cult dedicato al mondo della moda arrivato alla diciassettesima edizione. Uno show talmente amato dal pubblico americano e non solo, diviso tra i canali cable americani Lifetime e Bravo, che Amazon Prime Video per realizzare il proprio talent della moda ha deciso di "rubargli" il mentore Tim Gunn e la conduttrice Heidi Klum. Nonostante questo Project Runaway ha avuto una diciassettesima stagione con Karlie Cross e Christian Siriano al posto di Klum e Gunn.

Making The Cut vede in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda provenienti da tutto il mondo, decisi a portare a un livello successivo i loro marchi, trasformandoli in fenomeni globali. Proprio il livello internazionale sarà la caratteristica in più di Making the Cut garantita dalla presenza capillare di Amazon Prime Video. I vestiti e i look mostrati nello show saranno disponibili e acquistabili su Amazon. Inoltre il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Chiara Ferragni raggiunge gli altri giudici fissi e ospiti già annunciati tra cui la modella Naomi Campbell, l'icona di stile Nicole Richie, lo stilista Joseph Altuzarra e Carine Roitfeld ex editor in chief di Vogue Parigi. L'annuncio dell'ingresso nello show di Chiara Ferragni arriva durante le riprese a Tokyo del talent. Ecco spiegato il viaggio in Giappone raccontato sui propri social (e in particolare su Instagram) dalla coppia Ferragni-Fedez. Lo show sarà girato in diverse città importanti del mondo della moda internazionale.

Making the Cut è prodotto per Amazon da SKR Productions, insieme a Sara Rea, Page Feldman e agli stessi Heidi Klum e Tim Gunn.

  • shares
  • Mail