Home Amazon Prime Video Chiara Ferragni con Naomi Campbell in Making the Cut il talent sulla moda di Amazon Prime Video

Chiara Ferragni con Naomi Campbell in Making the Cut il talent sulla moda di Amazon Prime Video

L’imprenditrice digitale sarà giudice accanto a Naomi Campbell e Nicole Richie del talent di moda con Heidi Klum e Tim Gunn.

pubblicato 17 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:52

Chiara Ferragni sbarca su Amazon Prime Video.

L’imprenditrice e influencer, star della rete dove imperversa con le sue foto e le stories su Instagram insieme al marito Fedez e al figlio Leone, sarà giudice di Making the Cut il talent show di moda di Amazon Prime Video in arrivo nel 2020 in tutti i 200 paesi in cui il servizio è attivo.

Lo show vedrà alla guida Heidi Klum e Tim Gunn, strappati da Amazon a Project Runaway, talent cult dedicato al mondo della moda arrivato alla diciassettesima edizione. Uno show talmente amato dal pubblico americano e non solo, diviso tra i canali cable americani Lifetime e Bravo, che Amazon Prime Video per realizzare il proprio talent della moda ha deciso di “rubargli” il mentore Tim Gunn e la conduttrice Heidi Klum. Nonostante questo Project Runaway ha avuto una diciassettesima stagione con Karlie Cross e Christian Siriano al posto di Klum e Gunn.

Making The Cut vede in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda provenienti da tutto il mondo, decisi a portare a un livello successivo i loro marchi, trasformandoli in fenomeni globali. Proprio il livello internazionale sarà la caratteristica in più di Making the Cut garantita dalla presenza capillare di Amazon Prime Video. I vestiti e i look mostrati nello show saranno disponibili e acquistabili su Amazon. Inoltre il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Chiara Ferragni raggiunge gli altri giudici fissi e ospiti già annunciati tra cui la modella Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, lo stilista Joseph Altuzarra e Carine Roitfeld ex editor in chief di Vogue Parigi. L’annuncio dell’ingresso nello show di Chiara Ferragni arriva durante le riprese a Tokyo del talent. Ecco spiegato il viaggio in Giappone raccontato sui propri social (e in particolare su Instagram) dalla coppia Ferragni-Fedez. Lo show sarà girato in diverse città importanti del mondo della moda internazionale.

Making the Cut è prodotto per Amazon da SKR Productions, insieme a Sara Rea, Page Feldman e agli stessi Heidi Klum e Tim Gunn.

Amazon Prime Video