Home I retroscena di Blogo: Serata Morricone con The final concert a rischio su Rai1

I retroscena di Blogo: Serata Morricone con The final concert a rischio su Rai1

Indiscrezioni sul concerto del maestro Ennio Morricone su Rai1

di Hit
pubblicato 16 Luglio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:10

L’appuntamento era previsto per sabato 21 settembre in prima serata su Rai1 con The final concert, l’evento musicale per l’addio alle scene del grande maestro Ennio Morricone. Alla conduzione della serata era previsto Carlo Conti e l’evento era davvero imperdibile per il grande pubblico televisivo amante della bella musica.

Tutto questo però rischia di non accadere infatti, secondo quanto apprendiamo, la serata settembrina con la musica del maestro Ennio Morricone rischia di non andare in onda. In queste ore si stanno infatti decidendo i destini rispetto alla diffusione televisiva di questo concerto finale, che ha già avuto ed avrà alcune tappe presso le terme di Caracalla a Roma e presso l’Arena di Verona.

Nelle prossime ore si arriverà ad una decisione rispetto alla messa in onda di questo importante appuntamento musical-televisivo che apre, insieme alla -Serata Bocelli, le ali della libertà, la stagione dell’intrattenimento 2019-2020 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Rai 1