Home Temptation Island Temptation Island 2019, Antonella Clerici si complimenta: “E’ ipnotico”

Temptation Island 2019, Antonella Clerici si complimenta: “E’ ipnotico”

Il tweet a sorpresa di Antonella Clerici.

pubblicato 15 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:58

Tra i tantissimi tweet condivisi durante la consueta puntata di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 che sta animando questi lunedì sera estivi, ne è spuntato fuori uno d’eccezione, firmato da Antonella Clerici.

Il tweet della conduttrice è stato il seguente:

Comunque Temptation Island è ipnotica.

E ovviamente (e come non poteva essere altrimenti?), tantissimi utenti Twitter si sono scatenati, tornando a fantasticare riguardo un imminente passaggio a Mediaset della bionda conduttrice che, come sappiamo, è stata esclusa dal palinsesto Rai 2019/20, presentato ufficialmente la scorsa settimana.

Antonella Clerici, dopo l’ufficializzazione dell’esclusione, non aveva nascosto il proprio umore, ovviamente non dei migliori. Di seguito, trovate il contenuto di un altro tweet pubblicato nei giorni scorsi dalla Clerici, un tweet di risposta al nostro Marco Salaris (“Come vorrei essere anche nella mente di @antoclerici in questo momento”):

Meglio di no.

E il suo agente, Lucio Presta, aveva successivamente confermato l’assenza di nuovi progetti televisivi:

La storia di Antonella Clerici su Rai 1 è fatta di grandi successi. Due Sanremo, uno ancora imbattuto per ascolto generale. Coraggio e determinazione, sperimentazione! Al momento nulla è stato previsto nella stagione 19/20, questo per amore di verità.

Già nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Clerici non si tirò indietro nel parlare di un ipotetico corteggiamento di Mediaset:

A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento.

E questa sera, dopo i complimenti ai precitati programmi Mediaset, Antonella Clerici ha condiviso un tweet che, oggettivamente, sorprende.

Magari, si è trattato soltanto di un semplice complimento da telespettatrice…

Antonella ClericiTemptation Island