I consigli di TvBlog
Home Cosa Vedrai? Prime time del 10 novembre 2009

Cosa Vedrai? Prime time del 10 novembre 2009

Di nuovo Un medico in famiglia, su Raiuno. Che poi, ormai, per quanti medici ci sono nella storia potrebbe cambiare il titolo in “Una clinica in famiglia”. Senza Traccia, le Criminal Minds di Raidue vagano senza sosta sull’Harper’s Island, alla ricerca dell’ennesima prima tv da sacrificare. Ballarò si chiede attorno a cosa ruoti la politica

pubblicato 10 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:25


Di nuovo Un medico in famiglia, su Raiuno. Che poi, ormai, per quanti medici ci sono nella storia potrebbe cambiare il titolo in “Una clinica in famiglia”.

Senza Traccia, le Criminal Minds di Raidue vagano senza sosta sull’Harper’s Island, alla ricerca dell’ennesima prima tv da sacrificare.

Ballarò si chiede attorno a cosa ruoti la politica italiana: l’economia o la politica? Io direi il gossip.

Il Falco e la Colomba arriva alla quinta puntata. Se n’era accorto qualcuno?



Le Iene

rispondono alla domanda di Ballarò con un servizio sui tornelli inutilizzati e l’esistenza del mercato nero all’interno del Ministro dell’Economia. Più chiaro di così…

Prima ti sposo, poi ti rovino: ovvero quello che la Canalis sembra aver detto a George Clooney, protagonista di questo film.

Impero su La 7: grandi civiltà per una piccola rete (e se mi rubano lo slogan chiedo i danni).

mtv logo Full Metal Alchemist 2 Brotherhood, Black Lagoon e Death Note: così Mtv per una sera diventa meno truzza e più anime.

Vabbè: Videorotazione e Deejay chiama Italia su Deejay Tv, che di diverso da All Music, per ora, ha solo il logo.