TgBlog, edizione del 14 luglio 2019

L'edizione quotidiana del notiziario di TvBlog con le principali notizie del giorno dalla home page.

L'edizione del TgBlog di domenica 14 luglio spazia tra Miss Italia e la fiction italiana e riserva anche qualche brutta notizia.

Partiamo proprio dalle note poco liete, ovvero dalla notizia della morte di Stephanie Niznik, nota per il ruolo di Nina in Everwood. L'attrice è scomparsa improvvisamente lo scorso 23 giugno nella sua casa di Encino, in California, ma la notizia è stata diffusa solo in queste ore. Stephanie aveva 52 anni.

Cambiamo completamente registro per parlare dell'80esima edizione di Miss Italia, che cerca ancora una casa. Dopo la chiusura con La7, Miss Italia cerca di tornare in Rai per i suoi 80 anni e sono stati avviati con i dirigenti: la decisione finale sarà presa dall'amministratore delegato Rai Fabrizio Salini. Stando ai retroscena di Hit, sembra però che l'evento stia guardando a Fox.

Si passa alla fiction italiana, con un'occhiata a L'Ispettore Coliandro: per un'ottava stagione, inedita, bisognerà aspettare. I Manetti Bros, ospiti al Bloodbuster di Milano, non hanno escluso la possibilità di una nuova stagione, ma con tempi lunghi. Loro del resto sono al lavoro sul film di Diabolik, così come Giampaolo Morelli, il protagonista della serie, è impegnato sul set del suo nuovo film, "Sette ore per farti innamorare" di cui è regista e che vede nel cast anche Serena Rossi e Fabio Balsamo.

Sul fronte dei programmi tv, inizia la lunga settimana dedicata ai 50 anni dall'Allunaggio, anche se la serata vede soprattutto la cerimonia conclusiva delle Universiadi 2019 di Napoli. In chiusura qualche dato sugli ascolti di ieri.

 

  • shares
  • Mail