Home Notizie Mai giocare con la babysitter, su Raidue il lavoro più tranquillo del mondo può diventare una trappola

Mai giocare con la babysitter, su Raidue il lavoro più tranquillo del mondo può diventare una trappola

Su Raidue va in onda Mai giocare con la babysitter, film-tv con protagonista un’infermiera che, dopo essere stata licenziata, trova lavoro come babysitter, senza sapere che qualcuno e sulle sue tracce e vuole ucciderla

pubblicato 13 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:00

Può un lavoro apparentemente innocuo come la babysitter diventare una trappola mortale? La risposta la troverete in Mai giocare con la babysitter, il film-tv in onda questa sera, 13 luglio 2019, alle 21:05 su Raidue. Una storia di vendetta e di responsabilità che condurranno i telespettatori in una casa teatro di una caccia spietata.

Mai giocare con la babysitter, la trama

Daphne Hart (Brittany Underwood) è una giovane infermiera, che viene accusata ingiustamente della morte del giovane Mason, quando in realtà la responsabilità sarebbe del suo superiore. La ragazza, però, viene licenziata ed è costretta a cercarsi un nuovo lavoro.

Trova così, grazie all’amica Kaci Washington (Shanica Knowles), un impiego come babysitter del piccolo Toby Andrews (Jet Jurgensmeyer), che ha bisogno di cure, essendo diabetico, mentre i genitori sono fuori casa. Daphne fa presto amicizia con Toby, così come con Audra Monrose (Arianne Zucker), domestica della famiglia. Proprio con lei Daphne si confida, raccontandole del suo licenziamento e della fine della sua storia con Jeremy (Mark Grossman).

La zona in cui vivono gli Andrews, però, è di recente finita sulle cronache locali per l’omicidio di Claire Carven (Katelyn Tarver), un’altra babysitter. Alla luce di questa informazione, Daphne inizia a preoccuparsi quando inizia a percepire una presenza in casa che sembra osservarla. Qualcuno, forse la stessa persona che ha ucciso Claire, vuole uccidere anche lei.

Mai giocare con la babysitter, curiosità

Il film-tv, il cui titolo originale è “Babysitter’s nightmare”, è andato in onda su Lifetime nel 2018. La protagonista, Brittany Underwood, si divide tra televisione e musica: oltre ad aver recitato in numerose serie tv e nella soap Una vita da vivere, nel 2013 ha anche inciso un disco, che come titolo ha il suo stesso nome.

Mai giocare con la babysitter, streaming

E’ possibile vedere Mai giocare con la babysitter in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.